Sorteggio Mondiali 2022, definiti i gironi: gli avversari degli azzurri se si fossero qualificati
1 Aprile 2022
diretta messa san francesco da Paola
Messa San Francesco da Paola in diretta tv e immagini di auguri da condividere
2 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Luxuria a Pomeriggio 5: ‘Vaporidis è caduto in basso e mi ha attaccato sul personale’

“L’ha fatto apposta e sapeva che era l’unico modo per ferirmi. Non mi ha chiesto neanche scusa”. Vladimir Luxuria è tornato su quanto accaduto durante il confronto con Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi nel corso della puntata del 1° aprile di Pomeriggio 5. L’attore si è rivolto più volte al maschile parlando con l’opinionista che l’ha accusato di essere uno stratega.

Vladimir Luxuria: ‘Avevo difeso Nicolas Vaporidis quando Floriana l’aveva chiamato infame’

“La settimana scorsa ho difeso Nicolas da Floriana che aveva dato dell’infame a Nicolas a dimostrazione che io non ho pregiudizi e che per me i naufraghi devono essere valutati per come si comportano. In quel momento ho fatto il mio ruolo ed ho espresso un’opinione. Credo che le persone che non hanno più argomenti, che vengono smascherate vanno sul personale” – ha aggiunto l’ex parlamentare. “Non mi sognerei mai di attaccare un naufrago o una naufraga per una condizione personale, è caduto in basso e non mi ha chiesto neanche scusa”.

‘L’ha fatto apposta altrimenti avrebbe chiarito subito, se mi chiede scusa resettiamo tutto’

Barbara d’Urso ha fatto notare che anche lei per errore aveva detto “Il nostro opinionista ma ti considero da sempre un essere femminile, forse è stata una distrazione?”. Luxuria non ha dubbi in merito: “Qualche volta può succedere anche ad un amico o un parente per distrazione e queste cose me le lascio scivolare mica sono così pesante. Lui l’ha fatto apposta, anche perché se si fosse accorto dell’errore avrebbe detto subito ho sbagliato e io gli avrei detto quando esci ci andiamo a bere un bicchiere di vino”.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha evidenziato anche la saccenteria di Vaporidis ma non ha chiuso ad una possibile riappacificazione. “Se mi chiede scusa resettiamo tutto. Nella vita si va avanti, si chiude un capitolo e se ne apre un altro bellissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.