Rocco Hunt fa salire sul palco il piccolo Raffaele dopo la sua grande battaglia, emozione e commozione (VIDEO)
17 Luglio 2022 - 19:17
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al concerto di Ultimo al Circo Massimo (VIDEO)
18 Luglio 2022 - 9:54
Rocco Hunt fa salire sul palco il piccolo Raffaele dopo la sua grande battaglia, emozione e commozione (VIDEO)
17 Luglio 2022 - 19:17
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al concerto di Ultimo al Circo Massimo (VIDEO)
18 Luglio 2022 - 9:54

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: ‘Ho indossato l’abito di un vecchio film’

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas sabato 16 luglio. Una cerimonia per pochi intimi con la poliedrica artista che ha confermato i fiori d’arancio: “Sono la signora Jennifer Lynn Affleck“.

In una lettera l’attrice ha raccontato alcuni dettagli delle nozze lampo. “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, ci siamo messi in fila per una licenza con altre quattro coppie, avevamo fatto tutte lo stesso viaggio nella capitale mondiale del matrimonio. “Siamo arrivati ​​a malapena alla piccola cappella nuziale bianca entro mezzanotte. Sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi per qualche minuto, abbiamo le foto in una Cadillac decappottabile rosa”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas

‘Siamo arrivati prima delle mezzanotte, abbiamo scattato le foto in una Cadillac rosa’

Non sono mancati dettagli sull’abito da sposa che Jennifer Lopez ha indossato in occasione del sì a Ben Affleck. “Ho indossato un vestito di un vecchio film e Affleck una giacca dal suo armadio” – ha aggiunto l’attrice. “Abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita.

Alla fine è stato il miglior matrimonio possibile che potessimo immaginare”. Dopo essersi conosciuti sul set di Amore estremo – Tough Love nel 2001, la coppia si è fidanzata ufficialmente l’anno dopo. Avevano annunciato le nozze ma nel gennaio del 2004 hanno chiuso improvvisamente la relazione.

Jennifer Lopez è convolata a nozze con Ben Affleck con 17 anni di ritardo

Diciassette anni dopo – trascorsi tra figli, matrimoni e proposte di nozze– è sbocciata nuovamente la passione tra Lopez e Affleck con quest’ultimo che le ha proposto di compiere il passo che non avevano fatto quasi 20 anni fa. “Quando me l’ha detto ero immersa in un bagnoschiuma. Sono stata colta totalmente alla sprovvista e l’ho semplicemente guardato negli occhi sorridendo e piangendo, ero letteralmente senza parole e lui mi ha chiesto se era un sì… Sì, certo che è un sì” – ha affermato JLo.  

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *