Comune di Cagliari
Concorso Comune Cagliari, 35 posti di istruttore agente di polizia municipale: il bando
12 Febbraio 2020
video coronavirus
Salerno, il commento su un presunto caso di Coranvirus fa indignare il web: ‘Con tante zoc…. che stanno qua’
12 Febbraio 2020

La Pupa e il secchione, furiosa lite: squalificati Carlotta e De Benedetti, lui su Ig si mostra senza veli (VIDEO)

de benedetti carlotta la pupa e il secchione

L’avventura di Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina a La Pupa e il secchione e viceversa è finita nel peggiore dei modi. I due giovani sono stati squalificati e, quindi, costretti ad abbandonare il ‘gioco’ ad un passo dalla finale.

Giovanni De Benedetti – Carlotta Cocina, un feeling mai sbocciato

Un provvedimento disciplinare scattato per una rovente discussione verificatasi in camera da letto la sera precedente. Del resto il loro rapporto è stato conflittuale fin dalla prima puntata del programma in onda su Italia 1. Giovanni è sembrato più attratto da Stella Manente con la quale è anche scattato un bacio. Dall’altra parte Carlotta ha mostrato un maggiore feeling con Massa.

La ‘pupa’ versa l’acqua su Giovanni

In occasione della lite in camera da letto la giovane imprenditrice aveva chiesto al compagno di avventura di trovarsi un’altra sistemazione perché non voleva condividere dormire con lui. Richiesta rispedita al mittente da De Benedetti che si è accomodato sul letto. Un comportamento che ha provocato la reazione stizzita di Carlotta che ha tirato dell’acqua al compagno d’avventura che a sua volta si è impossessato del cuscino della Cocina. Quando quest’ultima ha tentato di riprenderlo, il ‘secchione’ le ha bloccato la mano destra.

Carlotta e il ‘secchione’ litigano per il cuscino: ‘Lasciami i polsi, mi fai male’

La ‘pupa’ ha iniziato a lamentarsi: “Mi stati stringendo forte il polso, lasciami andare: mi fai male. Ho il polso rosso, sei pazzo”. Alla fine Giovanni ha mollato la presa ma ha subito una nuova doccia fuori programma: “Devi dormire per terra come i cani. Sei una testa di c…. , la prossima volta chiamo qualcuno”.

Coppia squalificata, la foto di De Benedetti su Ig ‘conquista’ Stella Manente

Da qui la decisione della produzione di squalificare l’indisciplinata coppia. Un provvedimento che non ha scalfito il morale di De Benedetti che poche ore fa ha pubblicato una foto senza veli sul profilo Instagram mentre legge un libro che ha riscosso l’apprezzamento di Stella Manente: “Opera d’arte”.

Video lite De Benedetti-Carlotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *