Omicidio Anna Borsa, in rianimazione Alessandro Caccavale: Erra riteneva fosse il nuovo partner dell’ex
2 Marzo 2022 - 21:23
Le Iene, Belen Rodriguez conduce da sola: Teo Mammucari spiega cos’è successo in diretta
2 Marzo 2022 - 23:23
Omicidio Anna Borsa, in rianimazione Alessandro Caccavale: Erra riteneva fosse il nuovo partner dell’ex
2 Marzo 2022 - 21:23
Le Iene, Belen Rodriguez conduce da sola: Teo Mammucari spiega cos’è successo in diretta
2 Marzo 2022 - 23:23

La Pupa e il secchione show, Soleil opinionista e nuovo incrocio con Alex: l’annuncio di Barbara d’Urso alla finale del GF Vip

Gli incroci artistici tra Soleil Sorge ed Alex Belli potrebbero accompagnare i telespettatori ancora a lungo. Secondo Dagospia e Tv Blog la concorrente del GF Vip sarà la nuova opinionista de La Pupa e il Secchione show. L’investitura potrebbe essere ufficializzata nella casa più spiata dagli italiani alla vigilia della prima puntata del programma condotto da Barbara d’Urso.

Soleil Sorge dovrebbe affiancare Antonella Elia e Federico Fashion Style

Carmelita sarà tra gli ospiti della finalissima del 14 marzo e nell’occasione potrebbe comunicare a Soleil, se sarà ancora in gioco, che da martedì 15 marzo sarà la nuova opinionista del programma che andrà in onda in prima serata su Italia 1. L’influencer affiancherà la vulcanica Antonella Elia e Federico Fashion Style. Non solo l’italo americana si troverà a giudicare Mila Suarez, ex di Alex Belli con la quale l’attore non è rimasto in buoni rapporti. Di sicuro non mancheranno le scintille e chissà che il 39enne e Delia Duran non facciano capolino nella nuova edizione de La Pupa e il secchione show.

Tra le pupe Mila Suarez, con l’ex di Alex Belli Flavia Vento e Paola Caruso

Con il trascorrere delle ore si sta delineando anche il cast di Pupe e Secchioni. Tra questi l’ex campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi e l’egittologo Aristide Malnati. Tra i Pupi ci saranno di sicuro Francesco Chiofalo, Flavia Vento e Paola Caruso. La prima puntata de La Pupa e secchione show andrà in onda martedì 15 marzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *