Buon onomastico Martino oggi 11 novembre: video, gif e immagini da condividere
11 Novembre 2023 - 2:11
Diretta Miss Italia 2023 11 novembre, dove vederla e le foto delle finaliste
11 Novembre 2023 - 15:02
Buon onomastico Martino oggi 11 novembre: video, gif e immagini da condividere
11 Novembre 2023 - 2:11
Diretta Miss Italia 2023 11 novembre, dove vederla e le foto delle finaliste
11 Novembre 2023 - 15:02

L’Eredità genera una… Reazione a catena: Marco Liorni brucia Insinna, ad Insegno il game estivo

Il caso L’Eredità a la Rai verso la soluzione. Non sarà il Generale Figliuolo, come scherzosamente riferito da Fiorello, al timone del game in preserale che ha deciso di mantenere la linea del cambio di conduzione.

Marco Liorni alla conduzione de L’Eredità, la Rai accetta la proposta del manager di Insegno che avrà Reazione a catena

Non Pino Insegno, presentatore in pectore fino a 15 giorni fa, ma neanche Flavio Insinna che sembrava aver recuperato posizioni anche grazie alla spinta di Banijay. Come riferito da Tv Blog la tv di Stato ha optato per la promozione di Marco Liorni che ha trascinato Reazione a catena a indici di share importanti al punto che il programma estivo è stato prolungato fino alla fine di dicembre. Anche con il nuovo anno l’ex inviato del Grande Fratello sarà protagonista del preserale di Rai 1 fino alla prossima estate quando tornerà Reazione a catena che sarà condotto da Pino Insegno.

Pino Insegno fuori da L’Eredità, il manager chiede Reazione a catena e avverte la Rai

il direttore dell’intrattenimento day time Angelo Mellone avrebbe accettato la proposta del manager del doppiatore, Diego Righini. Per Insegno si tratterebbe di un ritorno visto che era già stato alla conduzione di Reazione a catena nel 2010 con ottimi risultati di audience. Per la quadratura del cerchio bisognerà attendere l’incontro tra Lucio Presta, manager di Liorni, e Mellone ma il dado è tratto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *