tenerife medico Coronavirus
Tenerife, medico italiano positivo al coronavirus: mille turisti in quarantena
25 Febbraio 2020 - 10:14
juventus accordo stipendi
Juventus-Inter in diretta tv in chiaro? L’ultimo ostacolo da superare
25 Febbraio 2020 - 22:28
tenerife medico Coronavirus
Tenerife, medico italiano positivo al coronavirus: mille turisti in quarantena
25 Febbraio 2020 - 10:14
juventus accordo stipendi
Juventus-Inter in diretta tv in chiaro? L’ultimo ostacolo da superare
25 Febbraio 2020 - 22:28

Scontro rovente nello studio di Antenna Sud durante la trasmissione Il Punto condotto da Manila Gorio. La star della trasgressione Lisa Amane è stata presa di mira da un opinionista del programma televisivo fin dal momento in cui è entrata in studio: “Questa persona rappresenta la femminilità a livelli catastrofici”.

Lisa Amane entra in studio ed è subito scontro con un opinionista

Immediata la risposta dell’attrice. “Sei lo sponsor di Famiglia Cristiana, cos’è il momento nostalgia dei vecchi cardini. Le tue scarpe parlano da sole”. Lisa Amane ha spiegato di aver lavorato prima come parrucchiera e poi come agente immobiliare. “Quando ha fallito la società per la quale lavoravo ho iniziato con la webcam. Non trovavo altre attività ed ho iniziato a fare lavori alternativi”.

‘Ho lavorato prima come parrucchiera e poi come agente immobiliare’

Qui la discussione con l’opinionista si è ulteriormente animata con Manila Gorio che ha difeso l’attrice. “Per venti anni ho subito i pregiudizi della gente e devo ascoltare te che attacchi una donna che ha deciso di fare la star dell’hard”. Nonostante ciò gli animi non si sono distesi. “Io i cessi li ho lavati, li ho puliti ed ora ci sto anche parlando con un ce..o. Coronavirus? C’è anche il cogl..ne virus”.

‘Ho fatto tutti i lavori del mondo, ho pulito i bagni ma ad un certo punto ho deciso di non sottostare a certe regole’

Lisa Amane che sono proprio i bigotti che la contattano di più. “Io faccio quello che mi rende libera. Ho fatto tutti i lavori del mondo ma ad un certo punto ho deciso di non sottostare alle regole degli altri. Mi sento una bella donna e del mio corpo posso fare quello che voglio”. La star ha lavorato tra l’altro con l’attore friulano Max Felicitas.

Dalla web cam ai film per adulti

Il discorso è scivolato anche sulla necessità di monitorare i minori che accedono a tablet e pc. “La responsabilità è dei genitori se vedono certi contenuti e non certo mia. Se non sono seguiti possono vedere anche cose peggiori come scene di violenza” – ha sottolineato la Amane. L’attrice ha perso le staffe quando l’opinionista, Emanuele, ha affermato che tra dieci anni sarebbe tornata in trasmissione ed avrebbe affermato che sarebbe stata plagiata.

Alta tensione in studio, Lisa lancia una scarpa: ‘Mi stai insultando, maleducato’

“Impecorito ci sarai tu”- ha replicato Lisa che ha lanciato la scarpa verso il giovane che l’ha poi accusata di essere aggressiva. “Tu mi stai insultando, non ti devi permettere perché tra un po’ ti arriva anche l’altra scarpa. Sei qui per esprimere la tua opinione ma non per insultare, io non sono tua sorella. Maleducato”.

La Amane si scusa con Manila Gorio

La sexy star è stata criticata anche da un’altra opinionista per il lancio dela scarpa. “Questa persona mi stava bullizzando con le parole” – ha ribattuto la Amane mentre Emanuele ha spiegato che si trovava in un’arena per un confronto. Alla fine Lisa ha chiesto scusa a Manila Gorio per il gesto ma non all’opinionista. Il video ha già fatto il giro del web e non è da escludere, come verificatosi in altre occasioni, che venga riproposto ai ‘nuovi mostri’ di Strscia la notizia. In passato Lisa Amane, seguita da Mimmo Pavese, è stata anche protagonista di Ciao Darwin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *