clizia eliminata GF vip
‘Sei un Buscetta’, su Twitter #Cliziafuorisubito: arriva la decisione del GF Vip (VIDEO)
23 Febbraio 2020 - 23:18
juventus-inter
Juventus-Inter senza tifosi o in campo neutro per l’emergenza coronavirus, Bari e Palermo in pole, le ipotesi
24 Febbraio 2020 - 9:39
clizia eliminata GF vip
‘Sei un Buscetta’, su Twitter #Cliziafuorisubito: arriva la decisione del GF Vip (VIDEO)
23 Febbraio 2020 - 23:18
juventus-inter
Juventus-Inter senza tifosi o in campo neutro per l’emergenza coronavirus, Bari e Palermo in pole, le ipotesi
24 Febbraio 2020 - 9:39

Tensione alle stelle tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso nel corso di Live. La discussione è nata da una battuta del vulcanico critico d’arte, ospite della parte di trasmissione dedicata ai protagonisti del programma La Pupa e il secchione.

La battuta su Stella Manente fa infuriare Barbara d’Urso

Stella mi è stata raccomandata da una persona. Non ricordo chi, avrà sicuramente un amico”. Un’affermazione, con riferimento all’influencer Stella Manente, che non è piaciuta alla conduttrice, ad alcune delle opinioniste in studio (in particolare Alessandra Mussolini) oltre che alla diretta interessata. “Non è una battuta, ho ricevuto una telefonata e tra l’altro me l’hanno raccomandata per nulla perché non avevo alcun potere”.

‘Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo, non è un gioco’

Tra il serio e il faceto Sgarbi ha fatto anche i nomi di Berlusconi e di Cairo facendo ulteriormente arrabbiare la ‘padrona di casa’ che l’ha invitato a non scherzare su queste cose: “Ma perché devi inventare queste cose. Mi dissocio, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo. Non è gioco divertente“. La situazione si è ulteriormente accesa quando il critico ha fatto una battuta sulla d’Urso. “Che vuoi dire che ti ha raccomandato anche me. Ma sai quanti calci nel cu.. che ti do Vittorio Sgarbi“.

Quest’ultimo ha ribattuto affermando che la conduttrice è peggio della Mussolini. “Mi hai rotto il ca.., ma vaffa”. Pronta la replica della dottoressa Giò che ha invitato l’opinionista a lasciare il programma.

Sgarbi a muso duro: ‘Mi hai rotto, vaffa….’

“Non puoi dire parolacce nella mia trasmissione, devi lasciare la trasmissione. Non vieni a raccontare i fatti tuoi, poi hai messo in causa anche me e nessuno si è mai permesso in 43 anni. Ti chiedo di lasciare questa trasmissione, non vado via io perché è il mio programma. Tu hai fatto anche dei nomi, io purtroppo devo andare in pubblicità. Tanto lui qua non vince“.

La conduttrice: ‘Ti chiedo di lasciare la trasmissione’, il critico si rifiuta

Alla ripresa del programma Sgarbi è rimasto sul divanetto al fianco delle Pupe e di Francesca Cipriani con la d’Urso che ha precisato che l’avrebbe ignorato. Dall’altra parte il saggista, come nulla fosse, si è dedicato alla consultazione del cellulare prima di sfogliare un libro. Il video dell’epica lite a Live Non è la d’Urso ha fatto il giro del web ed è diventata immediatamente virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *