Vittorio Feltri
‘I ciclisti mi piacciono quando vengono investiti’, Vittorio Feltri finisce nella bufera e replica
26 Settembre 2024 - 17:37
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli
Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: ‘Meglio di uno specialista e mi pagano pure’, perché non ballerà con Madonia
26 Settembre 2024 - 20:26
Vittorio Feltri
‘I ciclisti mi piacciono quando vengono investiti’, Vittorio Feltri finisce nella bufera e replica
26 Settembre 2024 - 17:37
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli
Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: ‘Meglio di uno specialista e mi pagano pure’, perché non ballerà con Madonia
26 Settembre 2024 - 20:26

Lol: Chi ride è fuori, cast ufficiale: c’è la sfida in famiglia tra Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto

Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quinta stagione di Lol: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ufficializzato il cast di Lol: Chi ride è fuori: Geppi Cucciari, Valeria Graci e Raul Cremona tra i protagonisti

Si unirà al cast anche quest’anno un aspirante comico, vincitore della seconda stagione dello show Original Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, due nuovi host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus in sostituzione di Fedez e Frank Matano. Grande curiosità per la presenza contemporanea di Enrico Brignano e Flora Canto. Nell’occasione marito e moglie saranno avversari.

La nuova stagione del comedy show in 6 episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2025. Dopo lo straordinario successo delle prime quattro stagioni il programma torna con una nuova esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari.

Alessandro Siani e Angelo Pintus alla conduzione del programma in onda su Prime Video

L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. Anche in questa stagione il decimo sfidante nell’arena di Lol: Chi ride è fuori sarà uno fra i comici professionisti e amatoriali che si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione. Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni, torneranno a vestire i panni di giurati e a loro si unirà Lillo Petrolo. Mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di Lol

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *