Sora, autista di ambulanza avverte un malore durante il soccorso: muore paziente 85enne
27 Gennaio 2024 - 23:32
auguri Tommaso
Auguri di buon onomastico Tommaso: immagini e gif di auguri da inviare via social
28 Gennaio 2024 - 0:21
Sora, autista di ambulanza avverte un malore durante il soccorso: muore paziente 85enne
27 Gennaio 2024 - 23:32
auguri Tommaso
Auguri di buon onomastico Tommaso: immagini e gif di auguri da inviare via social
28 Gennaio 2024 - 0:21

Loretta Goggi si toglie un sassolino dalla scarpa con Alessandra Amoroso e cita Jurman

A distanza di 15 anni Loretta Goggi si è tolta un sassolino dalla scarpa con Alessandra Amoroso. Durante la puntata del 27 gennaio di Tali e quali show, condotto da Carlo Conti, una giovane anconetana, Cecilia Sordoni, si è cimentata nell’imitazione di Alessandra Amoroso interpretando il brano Comunque Andare.

Loretta Goggi, stoccata ad Alessandra Amoroso dopo l’imitazione a Tali e quali show

Al termine della performance Loretta Goggi ha riferito che le è mancata la “voce un po’ schiacciata” dell’artista. “Nelle parti alte ci sei stata, truccata molto bene”. Poi ha ricordato un episodio di quando Alessandra Amoroso era allieva di Amici piazzando una stoccata. “Mi sono ricordata quando ad Amici le hanno chiesto di interpretare Maledetta Primavera con Jurman che era il suo insegnante e che lei ha fatto…”.

Alessandra Amoroso non firma un autografo, spiega il motivo ma non basta per evitare la gogna social (VIDEO)

‘Mi sono ricordata della faccia che fece quando ad Amici le chiesero di interpretare Maledetta Primavera’

La giudice di Tali e quali ha mostrato la faccia tutt’altro che entusiasta della cantante che ha comunque eseguito il brano di Loretta Goggi. “Del resto una che vuole fare Etta James, Anastacia e poi le chiedono di fare Maledetta primavera. Non ti dico come l’ha cantata… Non lo so come l’ha cantata però l’ha cantata” – ha chiosato il giudice di Tali e quali show.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *