donna incastrata video
Resta incastrata dopo essere stata investita a New York: i passanti sollevano Suv per salvarla (VIDEO)
27 Gennaio 2020 - 10:17
Fabrizio Corona J Ax
Fabrizio Corona non fa rima con J Ax: ‘Impara a chiedere scusa’
27 Gennaio 2020 - 20:32
donna incastrata video
Resta incastrata dopo essere stata investita a New York: i passanti sollevano Suv per salvarla (VIDEO)
27 Gennaio 2020 - 10:17
Fabrizio Corona J Ax
Fabrizio Corona non fa rima con J Ax: ‘Impara a chiedere scusa’
27 Gennaio 2020 - 20:32

Qualche giorno fa Lucia Bramieri aveva raccontato a Pomeriggio 5 di essere stata folgorata dal giornalista Antonello Corigliano. Quest’ultimo, in collegamento esterno, aveva manifestato un certo interesse per l’ex gieffina che aveva riferito di aver ricevuto in dono anche un mazzo di rose rosse accompagnato da un biglietto romantico.

Lucia Bramieri stregata da Antonello Corigliano

Un feeling crescente con Corigliano che non aveva escluso la possibilità di trascorrere un week end romantico con la Bramieri. “C’è sintonia dal punto di vista mentale”. Nelle ultime ore, però, è emerso che quello che sembrava essere il nuovo toy boy della nuora del grande Gino, ha preferito trascorrere il fine settimana con la trans Manila Gorio.

Il feeling dell’ex gieffina con il giornalista

Un triangolo bollente che sicuramente farà discutere visto che Lucia Bramieri alcuni giorni era stata ospite de Il Punto, la trasmissione televisiva condotta dalla Gorio sull’emittente pugliese Antenna Sud. Proprio durante la sua trasferta barese la milanese aveva conosciuto Antonello Corigliano. Il giornalista aveva riferito che avrebbe rivisto Lucia dopo aver risolto alcuni impegni personali.

In realtà Corigliano ha trascorso il week end con Manila Gorio come testimoniano le foto circolate nelle ultime ore sui social. Scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione e che ritraggono la conduttrice televisiva e il giornalista durante un incontro romantico.

Corigliano con Manila Gorio

Lucia Bramieri: ‘Non sembra neanche un bacio, non c’è stato nulla con Antonello’

La reazione di Lucia Bramieri non si è fatta attendere. Ospite di Pomeriggio 5, l’ex gieffina ha puntato l’indice nei confronti della conduttrice televisiva: “Gorio togli il sede.. da questa storia. Sono andato in questa trasmissione invitata da Manila dove mi ha presentato questo ragazzo che lei conosce da dieci anni, poi se lei ha voluto fare questo che non sembra neanche un bacio”.

La rivelazione di Patrizia Groppelli su Corigliano

Nella questione è intervenuta Patrizia Groppelli che ha rivelato che Corigliano è fidanzato da sette anni e che la foto con la Gorio non è stata fatta a Roma ma in un bar di Bari lasciando intendere che si sarebbe trattato di una paparazzata concordata. Dall’altra parte la Bramieri ha riferito che con il giornalista non c’è stato nulla. “Con questa persona c’è stata una simpatia ma tra noi non è accaduto nulla e la brutta figura l’hanno fatta loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *