Debora Cattoni
Debora Cattoni, l’attrice diventata manager si racconta senza filtri: ‘Quel provino a casa e le avance esplicite hanno cambiato il mio percorso’
3 Febbraio 2021
Salvo Veneziano
GF Vip, Salvo Veneziano su Dayane Mello: ‘Mi sorprende molto che non abbandoni’, web in rivolta e controreplica: ‘Str..zi’
3 Febbraio 2021

GF Vip, gravissimo lutto per Dayane Mello: è morto il fratello

Dayane Mello

Gravissimo lutto per Dayane Mello che nelle prossime ore sarà informata della scomparsa del fratello. Dopo i primi rumors la triste notizia dell’improvviso lutto è stata confermata sul profilo Instagram della modella brasiliana. A perdere la vita il 27enne Luca Mello come confermato da Juliano, l’altro fratello di Dayane che alcune settimane fa si era collegato con la casa del GF Vip.

Morto il 27enne Lucas Mello: ‘Dayane sarà informata’

Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno”.

L’ultima Stories di Lucas Mello

Nelle scorse ore Lucas aveva pubblicato un post con la sorella accompagnato dalla didascalia “Mi manchi” seguito da un altro scatto che ricordava l’imminente compleanno della congiunta. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale.

Una triste notizia che rischia di condizionare il percorso della brasiliana al Grande Fratello Vip. L’ex compagna di Stefano Sala ha già conquistato l’accesso alla finalissima del 1° marzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *