viadotto savona
Maltempo diretta, l’Italia affonda tra viadotti crollati e allagamenti: da nord a sud, sui social i video del disastro
24 Novembre 2019
terremoto benevento
Terremoto Benevento oggi: intenso sciame sismico tra Ceppaloni e S. Leucio, paura tra i residenti
25 Novembre 2019

Luxuria rimprovera Barbara D’Urso a Domenica Live, la conduttrice si scusa (VIDEO)

du'urso luxuria lacrime

A distanza di alcuni giorni dalla sfuriata di Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso, Vladimir Luxuria si è confrontata con Barbara D’Urso sull’accaduto nel corso di Domenica Live. L’opinionista no ha nascosto di essere rimasta delusa dal comportamento della conduttrice: “Sai che dico sempre le cose in faccia ed in quel momento mi sarei aspettato da parte tua un atteggiamento più deciso nei confronti di Sgarbi”.

D’Urso: ‘Ma pensi davvero che facessi le faccette, non ho colto la tua fragilità’

La conduttrice ha replicato con fermezza alle accuse che erano circolate in questi giorni sul web. “Ma pensi davvero che facessi le faccette mentre Sgarbi diceva certe cose. Non sempre riesci a controllare le reazioni del pubblico ed ho provato a contenere Vittorio ma sai com’è. Mi scuso per non aver colto il tuo momento di fragilità” – ha sottolineato Carmelita.

La battuta su Er Faina, la conduttrice rivela: ‘Sgarbi per ora non vuole chiederti scusa’

“Sei una leonessa e ti sei sempre difesa con determinazione”. La conduttrice ha ricordato il suo impegno a difesa dei diritti Lgbt. Dall’altra parte Luxuria le ha ricordato di averla difesa dopo gli attacchi di Damiano Er Faina (“Non conosco” – ha replicato la D’Urso).

Alla fine Barbara D’Urso si è avvicinata a Luxuria, visibilmente commossa, si è inginocchiata e si è scusata con l’amica ed ha riferito che al momento Sgarbi non intende fare lo stesso. “Io non sarò presente in trasmissione con lui fin quando non mi chiederà scusa” – ha replicato l’opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *