beatrice valli azzurra
Beatrice Valli e Marco Fantini allargano la big family: è nata Azzurra, il primo scatto
13 Maggio 2020 - 7:07
Cevher Toktas
Toktas soffoca e uccide il figlio di 5 anni, il calciatore turco: ‘Non lo amavo’
13 Maggio 2020 - 16:51
beatrice valli azzurra
Beatrice Valli e Marco Fantini allargano la big family: è nata Azzurra, il primo scatto
13 Maggio 2020 - 7:07
Cevher Toktas
Toktas soffoca e uccide il figlio di 5 anni, il calciatore turco: ‘Non lo amavo’
13 Maggio 2020 - 16:51

“Tira più un pelo di donna che un carro di buoi”. Un vecchio detto popolare riassume perfettamente l’iniziativa lanciata da Malena la pugliese e Alessandro Di Sarno al termine di un servizio de Le Iene che ha fatto salire la temperatura tra i fan dell’audace star ma anche provocato numerose critiche sul web.

Malena si sottopone al test rapido con Alessandro Di Sarno

L’inviato del programma televisivo di Italia 1 ha raggiunto Malena in Puglia e dopo aver effettuato il test rapido con l’ex naufraga (entrambi negativi al Covid 19) ha condiviso con lei un’intera giornata (notte compresa). La star della trasgressione ha inforcato gli occhiali e, con naturalezza, si è prodotta in una lezione di educazione al piacere intimo entrando nei dettagli e producendosi in alcune posizioni simulate con Di Sarno.

Dalla lezione privata al sogno dell’ex naufraga: ‘Biagio Antonacci mi fa sangue’

Durante il servizio si è resa protagonista anche di una videochiamata a pagamento (molte artiste del settore hanno lavorato così durante la quarantena). “Una personaggio dello spettacolo con il quale mi piacerebbe avere un rapporto intimo? Biagio Antonacci mi fa sangue” – ha riferito Malena senza fare giri di parole.

Malena e le simulazioni con Di Sarno

Al termine della cena la star ha mostrato praticamente come bisogna posizionarsi per l’inquadratura durante le scene con Di Sarno che non si è scomposto davanti all’intraprendenza della pugliese. Prima di congedarsi l’inviato ha proposto all’attrice di mettere all’asta un pelo pubico con il ricavato da mettere in beneficenza. Idea che Malena ha accettato con entusiasmo.

L’asta particolare, il ricavato devoluto al Giardino delle Idee: dove presentare l’offerta

Sul sito de Le Iene è stato precisato che il pelo è stato sigillato in busta chiusa. “Ora tocca a voi inviare la vostra offerta a [email protected].

Il giardino delle idee è un’associazione di Torino che si occupa di aiutare anziani e famiglie con problemi economici, per esempio facendo per loro la spesa in questo momento difficile. Il pelo lo riceverà solo chi si dimostrerà davvero generoso e il termine massimo per presentare la propria offerta è sabato 16 maggio a mezzanotte”. Chi volesse rivedere il video con protagonista Malena può farlo collegandosi al sito de Le Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *