Wild girls
Wild Girls 2020, concorrenti, data e dove vedere il reality: le star del proibito come non le avete mai viste
9 Ottobre 2020
Daniele Comboni
Buon onomastico Daniele oggi 10 ottobre: immagini di auguri da inviare via social
10 Ottobre 2020

Manila Gorio, triangolo di fuoco con Daniele Pompili e Pierpaolo Pretelli: la conduttrice conferma e replica a Mariano Catanzaro

daniele pompili

Scoppia la passione fra Manila Gorio e l’ex di Floriana Secondi, Daniele Pompili. Spuntano fuori le foto della frequentazione fra Daniele Pompili e Manila Gorio che confermano la loro intesa. Soltanto pochi giorni fa a “Live Non è la D’Urso” la stessa Gorio raccontava di aver avuto una frequentazione con Pierpaolo Pretelli al momento impegnato nella casa del Grande Fratello Vip.

Daniele Pompili e Manila Gorio

Manila Gorio conferma la doppia frequentazione: la conduttrice tra l’ex di Floriana Secondi e Pierpaolo Pretelli

Da quello che si apprende da “Gossip Tv” La Gorio conferma la doppia frequentazione sia con Pompili che con Pretelli che secondo la conduttrice televisiva era a conoscenza di questo triangolo che promette scintille e nuove polemiche. Come risponderanno i protagonisti di questo giallo davvero curioso?

‘Non ho proposto una paparazzata finta a Mariano Catanzaro, volevo fargli fare delle foto per il mio brand’

Nei giorni scorsi, tra l’altro, Manila Gorio era finita nel mirino di Mariano Catanzaro che attraverso una serie di Instagram Stories aveva “Non è assolutamente vero che gli ho proposto di fare una paparazzata finta. Ci siamo visti perché gli volevo proporre di partecipare al mio reality, Affinity, e delle foto per il mio brand ma non è assolutamente vero che volevo fare una paparazzata”.

La conduttrice non ha nascosto la delusione per il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi dispiace per quest’uscita perché trovo Mariano un ragazzo molto simpatico. Ci siamo visti ma tra di noi non è scattato nulla ed il nostro incontro è stato per questioni esclusivamente professionali”.

Il bacio tra Daniele Pompili e Manila Gorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *