Vincenzo De Luca
De Luca stravince in Campania e avverte: ‘Seconda ondata del Covid nel vivo, serve nuovo vigore’
21 Settembre 2020 - 20:29
coronavirus
Covid 19, la Germania è la nazione più sicura al mondo, Usa al 55° posto: l’Italia non convince il Deep
22 Settembre 2020 - 9:53
Vincenzo De Luca
De Luca stravince in Campania e avverte: ‘Seconda ondata del Covid nel vivo, serve nuovo vigore’
21 Settembre 2020 - 20:29
coronavirus
Covid 19, la Germania è la nazione più sicura al mondo, Usa al 55° posto: l’Italia non convince il Deep
22 Settembre 2020 - 9:53

GF Vip, Manila Gorio: ‘Ho avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli ma lui non si è fatto più sentire perché doveva entrare nella casa’

“Siamo in Italia e io sono una transessuale, forse ha il timore di mettersi in cattiva luce con i benpensanti”. Manila Gorio aveva seminato il primo indizio sul gossip con Pierpaolo Pretelli con una Stories pubblicata sul profilo personale.

Manila Gorio: ‘Ho conosciuto Pierpaolo prima della relazione con Moreno Quarta’

In un’intervista rilasciata a Gossip Tv la conduttrice televisiva, reduce dalle registrazioni del reality Affinity, ha precisato di aver conosciuto l’ex velino prima all’inizio di gennaio prima dell’intenso flirt Moreno Quarta con il quale la relazione si è interrotta lo scorso agosto.

“Con Pierpaolo ci siamo sentiti via social e poi sono andata a Roma e ci siamo frequentati”. Nel frattempo, però, è esplosa la passione per Quarta anche se i rapporti con Pierpaolo Pretelli sono rimasti buoni.

‘Mi è stato molto vicino quando sono entrata in crisi con Moreno’

“Moreno è un ragazzo genuino e puro ma purtroppo alla fine non ha funzionato. Nel frattempo sono rimasto sempre in contatto con Pierpaolo che mi ha supportato quando il rapporto è entrato in crisi a luglio. Mi ha detto che se fosse finita la storia con Quarta lui ci sarebbe stato”.

La conduttrice televisiva ha raccontato di un incontro a Bari dopo aver rotto con il fidanzato. “Dal 30 agosto al 2 settembre ci siamo sempre visti in segreto. Abbiamo trascorso giorni di grande passione”.

‘Mi è dispiaciuto sapere da altri dell’ingresso al GF Vip, si è allontanato per i benpensanti’

Manila Gorio ha parlato di un’intesa fisica molto forte fino a quado Pretelli non si è fatto più sentire. “Si è reso irreperibile, il 4 settembre ci siamo scambiati gli ultimi messaggi. Ho saputo da terzi che avrebbe partecipato al GF Vip e questo mi è dispiaciuto”.

Secondo Manila Gorio l’ex veleno si è allontanato perché i benpensanti potrebbero criticare Pierpaolo Pretelli per una relazione con una transgender. “Dispiace che non mi menzioni nei suoi discorsi, spero di confrontarmi con lui all’interno della casa del GF Vip”.

Visualizza questo post su Instagram

illuminami

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *