Festival di Venezia bacio
Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano il Festival del Cinema di Venezia con un bacio saffico e finiscono nel mirino del web
10 Settembre 2020
spaghetti marmite
Spaghetti al Marmite, la ricetta di Nigella Lawson divide il web
11 Settembre 2020

Manila Gorio contro Elisa De Panicis e Mila Suarez: ‘Omosessualità e transessualità sono tematiche serie’

manila gorio

Qualche giorno fa Manila Gorio, reduce dalle registrazioni di Affinity, ha voluto portare un messaggio positivo al Festival del Cinema di Venezia mostrando l’eleganza e l’emancipazione del mondo trans che spesso vengono associate solo a momenti di trasgressione.

Manila Gorio al Festival di Venezia, un messaggio di emancipazione per il mondo trans

La conduttrice transessuale più famosa d’Italia non ha gradito la performance sul red carpet di Elisa De Panicis e Mila Suarez ed ha attaccato duramente le due influencer che si sono scambiate un bacio saffico in passerella. “Una manifestazione così importante dovrebbe dare rilievo a tematiche importanti come la lotta contro l’omofobia e la transfobia” – ha sottolineato Manila Gorio per poi affondare il colpo.

Manila Gorio: ‘De Panicis-Suarez? Bacio volgare per fare notizia a tutti i costi’

“Invece ci dobbiamo ritrovare sul red carpet due finte lesbiche che si baciano in maniera piuttosto volgare solo unicamente per attirare l’attenzione e fare a tutti costi notizia, tutto questo è inammissibile. L’omosessualità e la transessualità sono tematiche serie, ci sono ancora oggi molti ragazzi e ragazze che soffrono per la loro condizione e vengono derisi e bullizzati”.

Visualizza questo post su Instagram

la magia di Venezia #venezia77

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *