Binario deformato per le temperature roventi a La Spezia: deraglia treno, nessun ferito
22 Luglio 2022 - 22:11
Antonella Elia e Pietro Delle Piane annunciano le nozze : ‘Questo passo non ci spaventa’
23 Luglio 2022 - 16:36
Binario deformato per le temperature roventi a La Spezia: deraglia treno, nessun ferito
22 Luglio 2022 - 22:11
Antonella Elia e Pietro Delle Piane annunciano le nozze : ‘Questo passo non ci spaventa’
23 Luglio 2022 - 16:36

Manuela Arcuri ha detto sì a Giovanni Di Gianfrancesco sul lago di Bracciano: foto

Dopo essersi scambiati le promesse nel 2013 a Las Vegas, Manuela Arcuri è convolata a nozze con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco nell’incantevole cornice di Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano dove in passato hanno pronunciato il sì più dolce anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Le nozze con l’imprenditore edile al Castello Odescalchi

Nell’occasione l’attrice ha sfoggiato due abiti, uno tradizionale per la cerimonia leggermente scollato ed un altro per la cerimonia con trasparenze sulle gambe come aveva anticipato in un’intervista concessa al settimanale Chi. In una Stories di un invitato l’unico scatto della sposa diffuso via social mentre numerosi sono stati i momenti immortalati dagli ospiti della location che ha ospitato il ricevimento. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il produttore Alberto Tarallo sono stati i testimoni degli sposi.

La coppia ha avuto un figlio nel 2014, il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo testimoni degli sposi

Tra gli invitati anche Vittorio Sgarbi, la show girl Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis e tanti personaggi che ruotano intorno al mondo del cinema e della televisione. Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile di Monterotondo, sono legati sentimentalmente dal 2010 e quattro anni dopo è venuto alla luce Mattia.

Manuela Arcuri con l’abito sfoggiato per il matrimonio

Riservato e poco social, il romano non ama essere al centro dei riflettori. In una sola circostanza ha accettato un’ospitata televisiva partecipando a Domenica In. Venerdì 22 luglio l’attrice e l’imprenditore hanno realizzato il loro sogno d’amore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *