giuseppe conte
Conte rassicura gli italiani: ‘In estate non staremo al balcone’
10 Maggio 2020
Silvia Romano
Silvia Romano, dall’emozione alle polemiche social sulla conversione all’Islam: ‘Sindrome di Stoccolma’
10 Maggio 2020

Domenica In, l’annuncio di Mara Venier sull’ultima puntata che fa felice i fan

mara venier ultima puntata domenica in

Nel corso della puntata di questo pomeriggio, 10 maggio, di Domenica In Mara Venier ha annunciato una novità che farà piacere ai fan dello storico talk di Rai 1 e della conduttrice televisiva.

Domenica In, la decisione della Rai

Durante l’avventuroso collegamento da Cellino San Marco con Romina Power – è intervenuto anche Yari Carrisi nelle vesti di tecnico – zia Mara ha annunciato che, probabilmente, il programma televisivo non si concluderà a fine maggio. “Non so quando finirò qui. L’ultima puntata era programmata per il 31 maggio ma il direttore di rete mi ha chiesto di andare avanti per un altro mese e quindi dovremmo chiudere il 28 giugno“.

Mara Venier: ‘Dovevamo finire il 31 maggio ma dovremmo andare avanti fino al 28 giugno’

Un mese in più per fare compagnia agli italiani che stanno affrontando il dramma del coronavirus e per rendere più frizzanti le domeniche nella speranza che l’estate possa regalare piccoli momenti di normalità tra un tuffo al mare ed una gita in montagna. Mara Venier ha colto l’occasione per invitare Romina Power per la puntata finale.

Romina Power: ‘Sei coraggiosa Mara’

“E’ stata dura così, molte volte ho pensato di mollare. Speriamo di poter avere presto gli ospiti in studio” – ha aggiunto la conduttrice che ha incassato i complimenti dell’ex moglie di Al Bano. “Sei coraggiosa Mara ad andare avanti in questa situazione”.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie ragazzi ❤️ #rai #lamiameravigliosasquadra ❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *