aylin nica
Chi è Aylin Nica, la rumena candidata con la Lega a Vignola bersaglio degli haters con frasi sessiste
16 Settembre 2020
auguri Roberto
Buon onomastico Roberto oggi 17 settembre, immagini di auguri da condividere sui social
17 Settembre 2020

Uomini e Donne, esplode la rabbia di Maria De Filippi: ‘Appena battezzato e cresimato, non sei un santo’

Uomini e Donne Nicola Valentina

Nel corso della puntata di questo pomeriggio, 16 settembre, di Uomini e Donne Maria De Filippi ha perso le staffe con Nicola M. Il cavaliere è uscito con Roberta Di Padua, Carlotta e Valentina D. In particolare il corteggiatore è finito nell’occhio del ciclone per aver definito leggero il comportamento di Valentina D. che, secondo quanto riferito da Nicola, non avrebbe disdegnato un finale piccante.

Nicola racconta a Roberta Di Padua i dettagli intimi dell’uscita con Valentina D.

Particolari che l’uomo ha poi raccontato a Roberta precisando che lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare una donna con la quale condividere il suo tempo libero e non il letto. Valentina D è finita anche nel mirino di Valentina Autiero. “Devi venire qua per fare queste cose” – la stoccata della romana.

Valentina D nel mirino di parterre e pubblico, Maria De Filippi perde le staffe

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha richiamato parterre e pubblico sottolineando che la persona da criticare era Nicola M. per essersi “vantato” con Roberta di aver rifiutato la dama. “Non si raccontano certi particolari. Caschi male, tu appena battezzato e cresimato ti sei sentito turbato. Non sei un santo, nessuno è santo… E voi bollato Valentina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *