Salernitana-Fiorentina 2-1, pagelle e highlights: Ranieri è un gigante, Bonazzoli da record
24 Aprile 2022 - 15:09
Malore dopo la palestra, muore a 26 anni la figlia del sindaco di Castelbelforte
24 Aprile 2022 - 17:42
Salernitana-Fiorentina 2-1, pagelle e highlights: Ranieri è un gigante, Bonazzoli da record
24 Aprile 2022 - 15:09
Malore dopo la palestra, muore a 26 anni la figlia del sindaco di Castelbelforte
24 Aprile 2022 - 17:42

Elena Morali getta il microfono e si scontra con Barbara d’Urso prima della sorpresa a La pupa e il secchione

Nelle scorse ore è stata registrata l’ultima puntata de La pupa e il secchione show e via social sono emerse alcune anticipazioni della finale che andrà in onda martedì 3 maggio su Italia 1. Secondo le indiscrezioni emerse dal web Elena Morali sarebbe stata protagonista di alcuni momenti ad alta tensione prima di un dolce finale.

Duro scontro tra Elena Morali e Barbara d’Urso nella finalissima de La pupa e il secchione show

La show girl ha perso le staffe ed ha gettato il microfono per terra allontanandosi bruscamente dallo studio. Non si sa quali siano i motivi che hanno spinto la ‘pupa’ ad agire così. Elena Morali sarebbe poi rientrata in studio con Barbara d’Urso che l’avrebbe pesantemente rimproverata per il suo comportamento. Un battibecco infuocato che sicuramente farà discutere.

La proposta di nozze di Luigi Mario Favoloso

Dopo tante tensioni è arrivato anche il lieto fine per l’ex di Scintilla che ha ricevuto la proposta di matrimonio da Luigi Mario Favoloso. Un dolce momento che ha chiuso nel migliore dei modi una discussa edizione de La pupa e il secchione show.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *