mascherine
Si toglie l’intimo al supermercato e lo indossa come mascherina dopo essere stata rimproverata: video
27 Febbraio 2021
Ugo Scardigli
Muore 53enne casertano dopo aver assunto la seconda dose di vaccino: aveva contratto la variante inglese
27 Febbraio 2021

GF Vip, Massimiliano Morra perde le staffe e passa alle vie legali con Rosalinda Cannavò

Morra Del Vesco

L’epilogo per Rosalinda Cannavò al GF Vip è stato all’insegna del déjà-vu con un aspro confronto con Massimiliano Morra con conseguenze legali. La loro avventura nel reality show era iniziata con un confronto al vetriolo e con tanti veli caduti durante l’esperienza nella casa più spiata dagli italiani.

Scontro tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra: ‘Gay? L’ho saputo da te’

Incomprensioni iniziali che sembravano essere chiarite salvo poi una nuova esternazione dell’attrice sull’orientamente sessuale del collega che aveva mandato su tutte le furie il napoletano. La siciliana spiegò che a Matilde Brandi aveva detto che Morra era uno stratega e non un omosessuale.

Esternazione che lasciò di stucco Tommaso Zorzi che raccontò che Rosalinda le aveva fatto questa confidenza prima di entrare nella casa. Nel corso della puntata del 26 febbraio del GF Vip l’attrice si è nuovamente confrontata con Massimiliano dopo l’eliminazione e, tornando sulla questione dell’orientamento sessuale, ha riferito che quanto dichiarato l’aveva saputo da lui.

L’attore passa alle vie legali: ‘Affermazioni totalmente false’

“A me risultava che lui lo fosse ma quello è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire, a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato” – ha affermato Rosalinda provocando la reazione stizzita di Morra che a distanza di alcune ore ha deciso di adire le vie legali nei confronti della collega.

“Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente” – ha annunciato Massimiliano su Stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *