Malena
Malena sgancia alcune indiscrezioni sul set del film a luci rosse
15 Luglio 2021 - 23:09
Verratti Psg
Marco Verratti ha sposato la modella francese Jessica Aidi a Parigi: la ‘benedizione’ di Ibra e Lavezzi (VIDEO)
16 Luglio 2021 - 3:10
Malena
Malena sgancia alcune indiscrezioni sul set del film a luci rosse
15 Luglio 2021 - 23:09
Verratti Psg
Marco Verratti ha sposato la modella francese Jessica Aidi a Parigi: la ‘benedizione’ di Ibra e Lavezzi (VIDEO)
16 Luglio 2021 - 3:10

Matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi con grande sorpresa e una polemica che fa discutere

Il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi è finalmente arrivato, a due giorni dalla vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra a Euro 2020.

I due si sono sposati nel duomo di Carrara e l’intero evento è stato reso pubblico da TgR Toscana. il calciatore è arrivato in evidente ritardo, con indosso un abito grigio e una sciarpa bianca al collo, a bordo del suo Land Rover scuro. Poi dietro di lui la sposa, raggiante e vestita di bianco, accompagnata dal fratello, ha fatto il suo ingresso trionfale tra urla e applausi dei tifosi bianconeri.

Ecco un foto che ritrae Federico e la sua Veronica: una coppia da “alti e bassi”

Il calciatore della Juventus e la ex gieffina stanno insieme dal 2016 e hanno una meravigliosa bambina di due anni, Deva, un nome con una storia speciale: “Mia figlia si chiama Deva, un nome che ha voluto la mia compagna.” racconta Bernardeschi “Lei è molto legata alla luna da quando era bambina e Deva è un nome hindi, che significa ‘dea della luna’. Quando me l’ha detto la prima volta ho subito detto sì.

Ma la loro non è stata una relazione semplice: la coppia ha avuto infatti molti alti e bassi negli anni, ma alla fine l’amore ha trionfato.

La grande sorpresa al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

La notizia del loro matrimonio a soli 48 ore dalla finale degli Europei, non è l’unica sorpresa che la coppia ha riservato ai fan. Insieme al matrimonio, infatti, è stato celebrato anche il battesimo dell’ultima arrivata in casa Bernardeschi: Lena. Lo stupore dei tifosi è stato grande, nessuno fino a quel momento sapeva che la coppia avesse dato alla luce una seconda bambina. Durante la cerimonia fotografi e paparazzi sono stati tenuti fuori dalla chiesa perché, secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe venduto l’esclusiva a un magazine.

Sarah Nile contro Veronica Ciardi: ‘Il 60% di voi sa’, quella precisazione del 2010

Le nozze sono state caratterizzate anche da un clamoroso litigio con l’ormai ex amica Sarah Nile per il mancato invito alla cerimonia. Nelle ultime ore l’ex gieffina è tornata a parlare su Stories dell’accaduto. “Prima di tutto, volevo ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che in tanti anni e ancora oggi continuate a dimostrarmi. Siete in tanti… tantissimi e nei limiti del ragionevole e del possibile sto cercando di rispondere a tutti o vostri messaggi. Anche in direct mi avete inondato di messaggi. Leggo con piacere che il 60% di voi “sa”, conosce la verità e questo mi rincuora. Poi c’è un 30% confuso e il 10% lasciamo perdere… la madre degli stupidi è sempre incinta”. Un’uscita che si è prestata a molteplici interpretazioni.

A tal riguardo va rimarcato che nel 2010, in un’intervista rilasciata al settimanale Top le due ex amiche avevano fatto una precisazione sul loro rapporto: “Non è affatto una relazione omosessuale. Non ne ha i contorni né le caratteristiche fisiche. Io e Veronica ci vogliamo bene, andremo a vivere insieme come abbiamo detto fin da subito. Punto e basta. Non siamo lesbiche“ – ha precisato Sarah con Veronica che aveva confermato con una chiosa. “Anche se è vero che, fino a questo momento, non avevo mai provato un trasporto anche fisico per un’amica. Ora è successo“.

Giulia Di Veronica

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *