bassetti
Green pass obbligatorio, Bassetti: ‘Guardiamo e impariamo dalla Francia’
13 Luglio 2021 - 20:37
Italia
Trattativa Stato – Bonucci? Roma era già in tilt per gli azzurri: bagno di folla anche senza pullman allo scoperto
14 Luglio 2021 - 10:05
bassetti
Green pass obbligatorio, Bassetti: ‘Guardiamo e impariamo dalla Francia’
13 Luglio 2021 - 20:37
Italia
Trattativa Stato – Bonucci? Roma era già in tilt per gli azzurri: bagno di folla anche senza pullman allo scoperto
14 Luglio 2021 - 10:05

Federico Bernardeschi sposa l’ex gieffina Veronica Ciardi e lancia i cori dopo le nozze: ‘I campioni d’Europa siamo noi’

Questa volta è stato lo sposo a farsi attendere… Ma ad un neo campione d’Europa si può perdonare anche la piccola ‘divagazione’ sul cerimoniale. Del resto Federico Bernardeschi è un estroso ed anche nel giorno in cui è convolato a nozze è riuscito a sorprendere.

L’attaccante della Juventus è arrivato in ritardo a bordo di un fuoristrada

Dopo aver detto sì all’ex gieffina Veronica Ciardi l’attaccante della Juventus si è alzato in piedi sull’auto ed ha lanciato i cori davanti al Duomo di Carrara: “I campioni d’Europa siamo noi“. Show che si è ripetuto quando è arrivato all’Amare holi beach dove era in programma il ricevimento alla presenza di 120 ospiti. Ad attendere il calciatore anche tanti bagnanti. Qui si è arrampicato sul cancello del bagno per ripetere lo stesso coro. “Era più teso alla vigilia della finale” – ha detto papà Alberto precisando che, in ogni caso, si tratta di emozioni diverse. Veronica Ciardi ha anticipato lo sposo arrivando a bordo di un maggiolino.

Bernardeschi show davanti al Duomo ed all’Amare holi beach di Carrara

L’attrice ha scelto un abito tradizionale mentre Bernardeschi ha optato per un look decisamente più originale: abito grigio, t shirt e scarpa bianca con i capelli rigorosamente biondo platino. Il calciatore ha raggiunto il Duomo di Carrara a bordo di un fuoristrada. La sposa è entrata in chiesa accompagnata dal fratello in uniforme. Nell’occasione si è celebrato anche il battesimo della seconda figlia della coppia, Lena. La neo sposa ha partecipato alla decima edizione del GF, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Durante il reality si legò molto a Sarah Nile con la quale il rapporto di amicizia si è consolidato anche fuori dalla casa più spiata dagli italiani prima della clamorosa rottura maturata nelle utime ore per il mancato invito alle nozze.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *