Denise Pipitone compie 21 anni: come sarebbe oggi nell’age progression condivisa da Piera Maggio, l’appello
25 Ottobre 2021 - 20:07
Tabaccaio sorprende ladro in casa nel Frusinate, spara e lo uccide: ‘Stava per farlo lui, mi sono difeso’
26 Ottobre 2021 - 9:35
Denise Pipitone compie 21 anni: come sarebbe oggi nell’age progression condivisa da Piera Maggio, l’appello
25 Ottobre 2021 - 20:07
Tabaccaio sorprende ladro in casa nel Frusinate, spara e lo uccide: ‘Stava per farlo lui, mi sono difeso’
26 Ottobre 2021 - 9:35

Wanda Nara, la telenovela con Icardi si chiude con un colpo di scena: ‘Mauro aveva firmato il divorzio ma il giorno dopo mi ha sorpreso’

Ha litigato con Maurito per i messaggi Telegram all’attrice China Suarez, ha condiviso una serie di post al vetriolo e più volte ha manifestato l’intenzione di voltare pagina. Wanda Nara ha posto fine alla telenovela più seguita degli ultimi giorni con un post pubblicato sul profilo Instagram. La show girl ha deciso di chiudere un capitolo con Mauro Icardi per aprirne un altro con l’attaccante del Psg.

Wanda Nara rivela che Icardi aveva firmato il divorzio: ‘Aveva accettato tutte le condizioni’, poi la lettera dell’attaccante

Già, perché l’ex opinionista del GF Vip ha rivelato che entrambi avevano deciso di divorziare ed avevano anche firmato i documenti necessari dall’avvocato. “Mauro aveva accettato tutte le condizioni quando ha compreso che non avevo intenzione di fare retromarcia“. La svolta è maturata il giorno dopo quando ormai il matrimonio sembrava definitivamente naufragato. “Mi ha scritto una lettera che nessuno mi aveva mai scritto finora”. Il centravanti del Psg è riuscito a trovare le parole giuste per far breccia nel cuore dell’argentina. “Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo avrebbe reso felice me”.

‘Abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni ma liberamente ci siamo scelti di nuovo’

Affermazioni che hanno spinto Wanda Nara a rivedere la sua relazione ed a riaprire le porte di casa a Maurito. “Sono sicura che questo brutto momento che abbiamo attraversato rafforzerà la coppia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo Mauro Icardi” – ha scritto la show girl condividendo anche un tenero scatto che la ritrae con l’ex calciatore dell’Inter.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *