lara comi domiciliari
Inchiesta Mensa dei poveri, Lara Comi e ad Tigros ai domiciliari
14 Novembre 2019
black out iva expert
Expert Italia annuncia il Black Out dell’Iva, date e dettagli
14 Novembre 2019

Max Felicitas senza freni: ‘Lory Del Santo e Carmen Di Pietro le mie muse ispiratrici, sogno una serata a tre’

max felicitas maria elena boschi

Dal desiderio di andare a cena con l’ex ministro Maria Elena Boschi ad una serata con due icone sexy. Nella puntata andata in onda in diretta ieri sera a La Zanzara la star dell’intrattenimento per adulti Max Felicitas ha confessato che ha iniziato ad avere pulsioni intime guardando le foto erotiche sulle riviste di Lory Del Santo e Carmen Di Pietro aggiungendo che le due donne lo hanno sempre ispirato e provocato in lui grandi emozioni.

La proposta di Max Felicitas a La Zanzara

Senza fare giri di parole Max Felicitas ha deciso, nel corso del programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani, di fare una doppia avance alle due show girl spesso protagonista dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e sue muse ispiratrici: “Adesso che ho fatto dell’hard la mia professione mi piacerebbe trasformare i miei sogni e le mie fantasie in realtà”.

La risposta di Carmen Di Pietro

L’attore ha riferito che vorrebbe realizzare un fantastico “threesome” con Carmen Di Pietro e Lory Del Santo. “Vorrei invitarle a cena in un bel ristorante stellato a Milano, poi per il dopocena si vedrà. Sicuramente non dipenderà da me se salire in hotel oppure no!” – ha spiegato Felicitas. Subito dopo è intervenuta in trasmissione Carmen Di Pietro che ha chiesto informazioni sull’attore. “Vuole venire a cena con me? Fammi vedere questo, Cruciani dacci questo numero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *