Mattarella
Bollettino Covid, il report non sarà più quotidiano ma Mattarella invita a non abbassare la guardia
28 Ottobre 2022 - 12:39
Jessica Morlacchi replica a Memo Remigi: ‘Provato disagio enorme’
28 Ottobre 2022 - 14:16
Mattarella
Bollettino Covid, il report non sarà più quotidiano ma Mattarella invita a non abbassare la guardia
28 Ottobre 2022 - 12:39
Jessica Morlacchi replica a Memo Remigi: ‘Provato disagio enorme’
28 Ottobre 2022 - 14:16

Memo Remigi, l’appello a Jessica Morlacchi e la ‘pacchettina’ portafortuna: ‘Intervieni tu’

“Scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso che ha bisogno di toccarti il cu.o”. Memo Remigi ha rivolto un appello a Jessica Morlacchi nel corso della trasmissione La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dopo essere stato allontanato dalla trasmissione Oggi è un altro giorno (in onda su Rai 1).

Memo Remigi a La Zanzara: ‘Ho provato a contattarla ma forse è rimasta male per il pesante provvedimento’

Il cantante, 84 anni, ha spiegato che con la collega c’è sempre stato un ottimo rapporto e che hanno sempre scherzato insieme. “Non riesco a contattarla e non comprendo il perché, forse è rimasta male per il provvedimento troppo pesante che è scaturito dall’accaduto” – ha aggiunto l’artista sottolineando che la sua non è stata una molestia.

“La solita pacchettina sul sedere che facciamo come gesto portafortuna come si fa a volte in teatro” – ha aggiunto Memo Remigi per poi chiedere a Jessica Morlacchi di intervenire sulla questione. “Mi stanno massacrando sui social, ti prego intervieni anche tu, di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, per renderli anche più piacevoli”.

Il cantante si scaglia contro la Rai e scherza: ‘Sono rimasto il ragazzino che gioca con le chiappe’

Poi, nel rispondere a David Parenzo, il cantante ha affermato “di essere rimasto un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore” e che in televisione “succede di peggio”. Chiosa finale sulla Rai che non l’avrebbe contattato per comunicare il provvedimento. “Neanche una telefonata e poi l’hanno detto in diretta senza approfondire neanche la cosa. Questa è una cosa grave” – ha chiosato l’artista 84enne. Per ora l’appello è rimasto inascoltato.

Intervista Memo Remigi a La Zanzara

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. ettore ha detto:

    Come già espresso non capisco cosa sta capitando alla RAI… bacchettona da quando abbiamo nominato Fontana presidente della Camera ????? Robe da pazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *