bambina ohio
Bambina di 4 mesi morta a Capodanno in Ohio, il cane era sopra di lei quando il papà si è risvegliato
2 Gennaio 2021 - 8:14
festa Nicosia
Festa privata provoca focolaio da Covid 19 nel messinese con 58 positivi, il sindaco di Capizzi: ‘Situazione grave’
2 Gennaio 2021 - 11:11
bambina ohio
Bambina di 4 mesi morta a Capodanno in Ohio, il cane era sopra di lei quando il papà si è risvegliato
2 Gennaio 2021 - 8:14
festa Nicosia
Festa privata provoca focolaio da Covid 19 nel messinese con 58 positivi, il sindaco di Capizzi: ‘Situazione grave’
2 Gennaio 2021 - 11:11

Uomini e Donne, Michele Dentice sbotta su Ig e spiega i motivi dell’addio: ‘È colpa mia’

Michele Dentice sbotta su Instagram il giorno di Capodanno e replica ad alcune illazioni circolate subito dopo la decisione di lasciare Uomini e Donne. Tutto ruota intorno alla frase “l’incubo è finito” con molti utenti che hanno pensato fosse un riferimento al people show di Canale 5 dove il personal trainer si è fatto conoscere soprattutto per il tormentato rapporto con Roberta Di Padua. Il napoletano ha precisato che quel passaggio era riferito ad una situazione familiare che si era risolta dopo un periodo difficile.

Michele Dentice fa chiarezza dopo aver lasciato Uomini e Donne

In buona sostanza Michele Dentice ha sottolineato di non aver abbandonato Uomini e Donne per dissidi con la redazione. Anzi il cavaliere ha ringraziato tutti coloro che lavorano per il programma sottolineando che l’esperienza nel dating show ha rappresentato un motivo di crescita. “Non era mia intenzione scrivere post il primo di gennaio ma ciò che leggo non mi piace. Ma quando le opinioni e i giudizi mettono in dubbio sentimenti e la professionalità di persone meravigliose mi girano le pal..” – ha commentato il personal trainer su Instagram.

‘Mi sono sentito come in una famiglia ma non riesco ad essere me stesso se non sono sereno fuori’

Quest’ultimo ha rimarcato di essere orgoglioso di aver fatto parte di un programma meraviglioso. “Dove ci lavorano professionisti esemplari e di una bontà d’animo incredibile. Ho imparato tantissime cose e capito tanto. Mi sono sempre sentito come in una famiglia. Mai e poi mai parlerò male del programma“.

Michele Dentice ha spiegato che ha lasciato Uomini e Donne perché deve comprendere bene le sue priorità. “Non riesco a essere me stesso lì in studio se non sono sereno fuori. E preferisco andar via. Lascio il programma per “colpa mia”. Non vi azzardate a mettermi parole in bocca che non ho mai pronunciato”.

“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *