Morgan
Michele Merlo, Morgan: ‘L’avrei portato dove sta Marco Mengoni’
7 Giugno 2021 - 13:05
Awed
Isola dei Famosi, trionfa Awed la festa dei naufraghi tra canti e balli: Ignazio Moser scatenato (VIDEO)
8 Giugno 2021 - 1:36
Morgan
Michele Merlo, Morgan: ‘L’avrei portato dove sta Marco Mengoni’
7 Giugno 2021 - 13:05
Awed
Isola dei Famosi, trionfa Awed la festa dei naufraghi tra canti e balli: Ignazio Moser scatenato (VIDEO)
8 Giugno 2021 - 1:36

Michele Merlo, la commovente dedica di mamma Katia: ‘Dovrai darci la forza per andare avanti’

“Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù”. Sopravvivere alla morte di un figlio è dura, durissima. Quando le condizioni di salute di Michele Merlo si sono fatte complicate mamma Katia si è fatta coraggio ed ha rivolto un appello ai fan del figlio. Si è aggrappata all’affetto ed alle preghiere di chi è stato sempre al fianco del cantante nella speranza che dall‘ospedale Maggiore di Bologna arrivassero notizie confortanti. È stata travolta dall’affetto e dalle belle parole di chi ha sostenuto il figlio sperando nel miracolo. La notizia che tutti auspicavano non è arrivata…

Katia Ferrari su Instagram: ‘Ricordati che qui sotto ci siamo anche noi’

Ed ora il suo Michele è tra gli angeli ed a lui che si è rivolta Katia Ferrari per trovare la forza di andare avanti nel suo ricordo con un post pubblicato su Instagram. “Ciao amore mio grande, saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo anche noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare. Ok? Sarai sempre la mia vita. Mamma Katia mi chiamavi sempre così. Ti abbraccio con la tua canzone preferita” (Nuvole bianche di Ludovico Einaudi) – ha scritto su Instagram nellla commovente dedica all’artista che ad Amici, nel 2017, si era presentato con il nome d’arte Mike Bird.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *