Dominissini
Loris Dominissini muore a 59 anni di Covid: giocò con Zico e Causio a Udine, la doppia promozione col Como da allenatore
4 Giugno 2021
abbandona moglie casello
Abbandona la moglie sull’autostrada E80 dopo la lite: erano partiti da La Spezia per raggiungere Salerno
5 Giugno 2021

Michele Merlo – Mike Bird è grave, l’appello della madre: ‘Pregate tutti per lui’

Michele Merlo

Aiutateci, pregate tutti per Michele“. Dalla serata di venerdì 4 giugno si rincorrevano le notizie sulle condizioni di salute del cantante Michele Merlo che aveva partecipato ad Amici nel 2017 con il nome d’arte Mike Bird. Il poliedrico artista ventottenne, originario di Marostica, negli ultimi anni si è fatto conoscere ed apprezzare anche come scrittore, versa in gravi condizioni per un’emorragia celebrale. Negli ultimi post pubblicati su Instagram aveva fatto riferimento ai continui dolori alla testa.

Emorragia cerebrale per il cantante provocata da leucemia fulminante, il post prima del malore: ‘Mi esplode la testa’

Poi la situazione si è aggravata con i fan di Michele che hanno lanciato via Twitter l’appello a pregare per lui. Successivamente anche la madre del cantante, Katia Ferrari, ha rivolto un appello via Instagram: “Pregate tutti per Michele”. In un successivo comunicato la famiglia ha precisato che il cantante è ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna.

“È stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

L’esperienza ad Amici e le divergenze con Morgan, l’anno scorso l’album e il libro Cuori Stupidi

Quattro anni fa la partecipazione di Mike Bird ad Amici. L’artista entrò a far parte della squadra bianca capitanata da Morgan con il quale ebbe alcune divergenze. Successivamente la produzione del talent decise di avvicendare Marco Castoldi con Emma Marrone.

L’edizione fu vinta dal ballerino Andreas Muller mentre Riccardo Marcuzzo, Ricky, si classificò primo tra i cantanti. Michele Merlo aveva pubblicato l’anno scorso l’album Cuori Stupidi (tra i brani Andrà tutto bene), progetto musicale e letterario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *