Bruce Willis peggiora: ‘Demi Moore devastata, non l’ha riconosciuta’
9 Novembre 2023 - 12:21
Roncade, la frase choc della prof: ‘Hitler aveva ragione sugli ebrei’, poi si scusa: interviene Valditara
9 Novembre 2023 - 15:00
Bruce Willis peggiora: ‘Demi Moore devastata, non l’ha riconosciuta’
9 Novembre 2023 - 12:21
Roncade, la frase choc della prof: ‘Hitler aveva ragione sugli ebrei’, poi si scusa: interviene Valditara
9 Novembre 2023 - 15:00

Michelle Hunziker, Alessandro Carollo esce allo scoperto con una dolce dedica: ‘Angelo biondo’ (FOTO)

Per un po’ di tempo hanno vissuto la loro frequentazione sotto traccia per comprendere se complicità e attrazione evolvessero in un forte legame sentimentale. Nel desiderio di viversi quotidianamente. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono usciti definitivamente allo scoperto.

Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore con Alessandro Carollo, la dolce dedica dell’osteopata: ‘Hai travolto e stravolto tutto’

La coppia è stata prima paparazzata dal settimanale Chi mentre passeggiano l’uno accanto all’altro, poi l’osteopata ha condiviso nelle ultime ore una dolce dedica per l’ex di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker avrebbe ritrovato l’amore: gli indizi social e i flirt vip della nuova fiamma

“Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo” – la didascalia di Alessandro Carollo a corredo della foto che lo ritrae con Michelle Hunziker sulla moto, passione comune della coppia che alcune settimane fa erano stati avvistati ad un raduno di motociclisti in montagna.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *