Cadoneghe
Femminicidio nel padovano, accoltella e uccide la moglie 30enne nel giorno in cui il mondo scende in piazza contro la violenza sulle donne
25 Novembre 2020
Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, Covid 19 fatale al fratello: ‘Ti ho amato come un figlio’
25 Novembre 2020

Mikela Miki: ‘Chatto con Neymar’, la rivelazione dell’influencer marchigiana a Meet&Great

Mikela Miki

Neymar mi ha risposto su Instagram”. L’influencer di Fano (Marche), Mikela Miki – che ancora non ha svelato ai suoi 193mila follower il suo vero nome, è stata ospite della trasmissione Meet&Great del 24 novembre (in onda su RDS Next) condotto da Jason Gagliani.

Da sinistra il conduttore Jason Gagliani e Mikela Miki

Mikela Miki, 193mila follower su Ig: la passione per il calcio e la fede bianconera

Di origini albanesi la ventunenne non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e la fede juventina. “All’inizio non mi esponevo tanto e mostravo solo qualche foto con la maglia della Juve o mentre vedevo la partita. Ora ho iniziato a dire un po’ la mia ma ci sono molti ragazzi che ancora manifestano scetticismo nei riguardi di una donna che segue il calcio”. Mikela Miki non ha nascosto di essere stata contattata da calciatori.

‘C’è chi ancora manifesta scetticismo nei confronti di una donna che segue il calcio’

Messaggi da calciatori? In realtà sono piena e non certo perché seguo il calcio. Magari mi contattano con la scusa ‘vedo che sei juventina’ e mi chiedono di uscire o di andare a vedere la partita”. L’influencer ha precisato di essere single ma durante l’intervista ha raccontato del suo contatto con il fuoriclasse del Psg e della nazionale brasiliana Neymar. “Ci parlo. Tutto è nato per caso con mio fratello che mi ha detto perché non provi a scrivergli ed alla fine l’ha fatto lui dal mio profilo Instagram. Poi ho notato che mi guardava le Stories ma non mi ha risposto subito”.

‘Mi scrivono tanti calciatori, il contatto con Neymar è nato da un messaggio inviato da mio fratello’

La tiktoker ha precisato che il brasiliano le ha mandato un messaggio dopo una settimana. “Ho risposto con una faccina e poi abbiamo iniziato a chattare ed a conoscerci”. Sul web le è stato fatto notare che Neymar è fidanzato con  Natalia Barulich: “Beh, questa cosa non va bene. Con uno fidanzato o sposato non uscirei mai”.

Mikela Miki a Rds Next: ‘Ci stiamo conoscendo ma con una persona fidanzata non uscirei mai’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *