Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, il post su Ig con l’immagine nera dopo il trasferimento al carcere di Monza
23 Marzo 2021
Sophie Codegoni
Uomini e Donne, è finita Sophie e Matteo? L’ex tronista rompe il silenzio: ‘Sto ricevendo tanti insulti’ (VIDEO)
23 Marzo 2021

Conduttrice aggredita in diretta tv da una donna senza veli in Romania: Mirela Vaida sotto choc (VIDEO)

Mirela Vaida

Aggredita da una donna nuda in diretta mentre conduceva un programma televisivo in Romania. Mirela Vaida è ancora sotto shock per quanto accaduto in trasmissione con l’improvviso blitz in studio e il tentativo di colpirla con una pietra.

Una donna è entrata in studio ed ha cercato di colpire Mirela Vaida con una pietra

L’incidente si è verificato venerdì 19 marzo durante il programma Direct Access, in onda Antenna 1, e le immagini della donna senza veli mentre lancia una pietra verso Mirela Vaida sono diventate virali. La star della televisione rumena è riuscita a portare a termine lo show nonostante apparisse visibilmente traumatizzata dall’accaduto.

Successivamente la conduttrice televisiva ha deciso di rivolgersi a uno psicologo. Il momento sul set l’ha scioccata, ma la star è riuscita a continuare il suo spettacolo, anche se visibilmente traumatizzata da quanto accaduto.

La rabbia della conduttrice: ‘Sui social qualcuno ha pensato anche ad una messa in scena’

Nel frattempo la Polizia ha anche identificato la donna che era stata dimessa dall’Ospedale Clinico di Psichiatria qualche giorno prima. Mirela Vaida ha riferito di essere finita anche nel mirino di alcuni haters dopo quanto accaduto in diretta tv: “Molti credono che quello che mi è successo sia un falso!  Ci sono persone che pensano che io o il mio team abbiamo preso una donna da un ospedale per farle fare irruzione in studio. La teoria dell’odio è la nostra nuova religione” – ha dichiarato la conduttrice televisiva.

Mirela Vaida: ‘Sono stata minacciata di morte’

“Questa donna è  stata dimessa da Obregia la scorsa settimana con la diagnosi di Ritardo mentale, perché è libera?” Inoltre, la star ha riferito che subito dopo l’incidente ha ricevuto diverse minacce di morte da una donna che ha spinto una giovane donna sulla metropolitana uccidendola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *