balotelli incidente
Ricatto osé a Balotelli, vicentina rischia di finire a processo: chiese 100.000 euro al calciatore
16 Febbraio 2020
Leonie Charlotte von Hase
Miss Germania, trionfa mamma 35enne: Leonie Charlotte von Hase da record (FOTO)
17 Febbraio 2020

Morgan chiama Bugo a Live Non è la d’Urso: ‘La reunion la pagate bene’ (VIDEO)

morgan e bugo

“Se Bugo chiede scusa a Endrigo, io chiedo scusa a lui”. Così Marco Castaldo, in arte Morgan, dopo aver eseguito Canzone per te di Sergio Endrigo e Mi sono innamorato di te di Luigi Tengo a Live non è la d’Urso. L’ex giudice di X Factor e The Voice tende la mano al collega e mostra anche un messaggio che gli ha inviato quando Cristian Bugatti era ospite a Domenica In.

Morgan: ‘Se chiede scusa a Endrigo, io chiedo scusa a Bugo’

“Mi ha fatto piacere vederlo sorridere perché siamo primi in classifica. Purtroppo non mi ha ancora risposto”. In seguito il cantante ha proposto di vendere all’asta il foglietto con il testo modificato di Sincero presentata a Sanremo in occasione della serata della lite con Bugo. “La base d’euro è 5 euro” – ha affermato il musicista nel consegnare il foglio a Barbara D’Urso. Quest’ultima ha ufficialmente Bugo in trasmissione per la reunion. “Sono convinta che non verrà”.

Il giallo della classifica: Bugo e Morgan al 28esimo posto per la Fmi

Dall’altra parte Morgan ha riferito sarcasticamente che la reunion dovrà essere pagata bene. Tutto ciò mentre Red Ronnie ha precisato che per la Fmi Morgan e Bugo sono al ventottesimo. Al primo posto c’è l’album completo di Sanremo con ovviamente anche la canzone dei due discussi artisti.

Su YouTube la lite tra i due artisti ha raccolto 11 milioni di visualizzazioni, mentre il brano di Bugatti è al secondo posto su Spotify. Morgan ha scagionato Bugo ed ha attaccato manager e direttore d’orchestra ribadendo di aver presentato gli spartiti nei tempi giusti. “Ho sempre detto che è bravo e voi l’avete scoperto grazie a me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *