Ciro Castellano
Napoli, operatore scolastico muore di Covid 20 giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino: aperta inchiesta
21 Marzo 2021
gol Salernitana Bogdan
Salernitana-Brescia 1-0, pagelle e highlights: Bogdan giganteggia in difesa e decide la partita, Anderson si accende ad intermittenza
21 Marzo 2021

Sara Tommasi ha sposato il manager Antonio Orso: nozze blindate e per pochi intimi a Massa Martana, foto

Sara Tommasi

Sara Tommasi ha sposato oggi, 21 marzo, il manager Antonio Orso. Il sì più dolce è stato pronunciato nel salone delle cerimonie del comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, davanti al sindaco Francesco Federici. Nozze blindatissime per volontà della coppia oltre che per le restrizioni imposte dalla misure anti Covid 19 (presente anche un addetto alla security).

Sara Tommasi e Antonio Orso, il dolce sì a Massa Martana

Le settimane scorse la show girl aveva riferito di aver rinunciato alla partecipazione a L’Isola dei Famosi per unirsi in matrimonio con il suo manager. Una love story folgorante con Antonio Orso che ha prima spiazzato Sara con una sorpresa a Montecarlo prima di formalizzare la richiesta di nozze a Torino quando l’ha portata in gioielleria per donarle l’anello di fidanzamento.

La show girl ha rinunciato a L’Isola dei Famosi per sposare il suo manager

Oggi i fiori d’arancio con Sara Tommasi che ha indossato un abito rigorosamente bianco dell’atelier di Paola D’Onofrio a Roma, scelto su suggerimento della nonna. Coprispalle in pelliccia e décolleté decorato con pizzi per la show girl di Narni che a 39 anni ha coronato il suo sogno d’amore. Per via delle restrizioni Covid non hanno potuto assistere alla cerimonia i genitori di Antonio Orso. “Purtroppo risiedono in un’altra regione. C’erano davvero pochi parenti” – ha precisato il manager che ha precisato che per via dell’emergenze non usciranno dal comune.

Sara Tommasi e Antonio Orso dopo la cermonia in comune

Abito bianco per la sposa, assenti i genitori di Antonio Orso per le restrizioni Covid

L’Ave Maria è stata suonata dal dj Herman La Rose con l’accompagnamento di Moreno Romagnoli al Sax. Il ricevimento per pochi intimi si è svolto al Resort Vallantica di Terni, città di origine della famiglia di Sara Tommasi. Pomeriggio in Spa e cena a lume di candela per i neo sposini.

Sara Tommasi ha indossato un abito bianco con una coprispalle in pelliccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *