Nadia Toffa assente a Le Iene: ‘Ha iniziato una cura molto stancante’, messaggi choc e utenti in rivolta: ‘Cancellateli’
12 Maggio 2019
agenti sportivi
Nasce l’Associazione Libera Agenti Sportivi: ‘A tutela dei diritti dei professionisti’
13 Maggio 2019

Naike Rivelli, la verticale piccante davanti alla Cupola di San Pietro accende il web: ‘Sei blasfema’ (FOTO)

naike rivelli

Testa all’ingiù e gambe divaricate per una ‘verticale’ decisamente osé. Naike Rivelli ha fatto discutere per aver pubblicato sul profilo Instagram uno scatto irriverente in cui si mostra a gambe larghe davanti ad una foto della Cupola di San Pietro. La figlia di Ornella Muti ha accompagnato il post, tra il sacro e il profano, con la scritta ‘Ciao Roma capoccia“. Nella circostanze Naike indossa solo un perizoma mini (per vedere la foto clicca qui). Del resto non è la prima volta che la Rivelli si lascia andare a performance decisamente audaci. La quarantaquattrenne ama vivere fuori dagli schemi e non disdegna di mettere in mostra le sue forme con scatti senza veli che mandano in visibilio i suoi numerosi fan.

Le provocazioni di Naike Rivelli dividono i social

Non solo erotismo ma anche tanta ironia. Quando c’è da provocare la figlia della Muti non si tira indietro ma questa volta in molti hanno ritenuto fuori luogo la performance ed hanno pesantemente criticato l’artista. C’è chi l’accusa di essere blasfema e poco opportuna e che le rivolge pesanti invettive. Non sono mancati gli elogi e, soprattutto, le proposte decisamente piccanti. Ma a questi Naike ormai ci ha fatto il callo e, quando è il caso, non disdegna di rispondere per le rime ad haters e chi va sopra le righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *