incendio Battipaglia
Badante 57enne muore dopo aver salvato coppia di anziani da un incendio a Battipaglia
8 Marzo 2021 - 21:32
incidente mortale Cosenza
Cosenza, si schianta con la moto sui new jersey e muore a 32 anni: il commosso ricordo degli amici di Giampiero Tarasi
9 Marzo 2021 - 12:41
incendio Battipaglia
Badante 57enne muore dopo aver salvato coppia di anziani da un incendio a Battipaglia
8 Marzo 2021 - 21:32
incidente mortale Cosenza
Cosenza, si schianta con la moto sui new jersey e muore a 32 anni: il commosso ricordo degli amici di Giampiero Tarasi
9 Marzo 2021 - 12:41

Naked Attraction, l’esperienza senza veli di Ylenia Mezzani: ‘Luca non mi ha scelto per la forma del piede, ora mi scrive frasi romantiche’

L’edizione italiana di Naked Attraction è partita con il botto e non sono mancate scintille e confronti accesi nelle prime puntate del programma, in onda su Discovery +, in cui i protagonisti cercano l’amore mostrandosi senza veli.

L’attrice mantovana nella cabina di Naked Attraction

Nei giorni scorsi l’attrice Ylenia Mezzani, 35enne originaria di Mantova, si è resa protagonista di un botta e risposta al vetriolo con il friulano LouTheSinger, nome d’arte di Luca Notarfrancesco, conosciuto per aver realizzato l’inno dell’Udinese con Matteo Ramazzotti. Ylenia vive a Desenzano sul Garda e lavora come impiegata part time ma cinema e teatro sono la sua passione e, con dedizione e sacrifici, è salita sul palco ed ha interpretato piccoli grandi ruoli.

Subito scintille con il friulano Luca Notarfrancesco

Estroversa, spregiudicata e pronta sempre ad affrontare nuove sfide, la trentacinquenne non ha avuto alcun imbarazzo a mettersi in gioco ed a spogliarsi davanti alle telecamere di Naked Attraction. Nell’audace programma, condotto da Nina Palmieri, la mantovana era tra le corteggiatici entrate in cabina per conquistare Luca Notarfrancesco. “Ho accettato di partecipare al dating per mostrare la mia bellezza felliniana attraverso l’ironia e la spegiudicatezza della trasmissione” – ha spiegato Ylenia Mezzani che non ha avuto alcun timore “a misurarsi con altri corpi femminili” nella speranza di trovare un partner disinibito e di conquistare il suo cuore.

In trasmissione, però, sono nate subito delle incomprensioni. “Il contendere è nato dai miei piedi che ha giudicato ben curati con smalto appariscente ma con forma poco convincente– – ha spiegato l’attrice sottolineando che l’uomo aveva avuto parole d’apprezzamento anche per le sue caviglie snelle.

‘Mi ha criticato per la forma poco convincente dei piedi e per le ginocchia’

Tensioni che si sono ulteriormente acuite quando Luca ha espresso un ulteriore giudizio negativo. “Ha riferito che le ginocchia non rispecchiavano il suo disegno aureo e subito dopo ha asserito che avevo un addome partoriente”. Affermazione che ha infastidito Ylenia che ha precisato di non essere mai rimasta incinta. “In confessionale ho detto apertamente che era un gigione e che probabilmente non rientravo nel suo disegno. Successivamente l’ho ritrovato in albergo e mi ha detto che non mi trovava neanche simpatica”.

‘Mi scrive in privato sui miei canali social: voleva incontrarmi ma ho rifiutato’

In puntata la mantovana si era tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Quando sono uscita dalla cabina rossa gli ho detto che non mi piaceva perché troppo goffo e senza capelli“. Niente epilogo in love per Ylenia Mezzani a Naked Attraction ma nei giorni successivi Luca Notarfrancesco ha contattato l’attrice. “Mi scrive parole romantiche sui miei canali social in privato e dice che vorrebbe incontrarmi. La mia risposta? Ho rifiutato“.

Naked Attraction

Io??! ? Nudo??! ? Ma per chi mi avete preso??!!! ????????? ???????????? ?? ?? ??

Pubblicato da Luca Lou Notarfrancesco su Sabato 27 febbraio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *