Elefantessa Dumba
Elefantessa ferita e abbandonata in una discarica a Gard, aperta inchiesta per maltrattamenti su animali
20 Gennaio 2021
Madrid
Esplode edificio a Madrid, devastata Calle de Toledo: morti e feriti (VIDEO)
20 Gennaio 2021

Naked Attraction, la puntata sui casting disponibile su Discovery+: la storia di Sarah Avolio (VIDEO)

Naked Attraction

Sul sito Discovery + è disponibile la puntata speciale sui casting dell’edizione italiana di Naked Attraction, nudi al 100% per trovare l’amore. Il dating, presentato da la… Iena Nina Palmieri, è destinato a far discutere per il suo format decisamente audace ma, come mostrato dal promo condiviso sulle pagine social di Discovery + Italia, racconta anche storie di vita. “Ogni corpo racconta una storia ed un corpo nudo vale più di mille parole”.

La modella e attivista transgender tra le protagoniste dei casting di Naked Attraction

“Non rimpiango niente del mio passato, oggi con la coscienza dico che ho fatto un ottimo percorso”. La scandalosa Sarah Avolio è tra le protagoniste della puntata speciale dedicata ai casting. “Spero di trovare una persona che sia attratta da me per quello che sono oggi, cioè una ragazza”.

La modella napoletana, attivista transgender in Italia e nel mondo, ha deciso di mettersi in gioco con l’obiettivo di stuzzicare, attirare l’attenzione con la sua sensualità, il suo carattere estroverso ed esuberante e con l’allegria e la solarità in ‘salsa’ mediterannea.

‘Spero di trovare una persona che sia attratta da me per quello che sono oggi’

“In Inghilterra ha avuto un successo straordinario. Speriamo che anche in Italia si abbassino le barriere dell’ipocrisia, dei finti moralisti, dei puritani e si alzi il sipario su queste sei intriganti cabine” – ha commentato Sarah Avolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *