Roberto Mancini
Mancini trova l’A26 chiusa e si sfoga con un’imprecazione su Stories, la replica stizzita di Autostrade per l’Italia (VIDEO)
9 Settembre 2021
Femminicidio
Femminicidio a Quartucciu, assale la moglie e la uccide con 10 coltellate: ‘Ho fatto una pazzia’
10 Settembre 2021

Nicole Minetti annuncia la svolta con un profilo Instagram vietato ai minori

Nicole Minetti

Dal consiglio regionale della Lombardia a foto sempre più audaci che mandano in visibilio i fan. Dopo aver chiuso la carriera politica Nicole Minetti, ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, si è dedicata a svariate attività fino a diventare affermata dj delle bollenti notti estive di Ibiza. Anche fitness e benessere nel nuovo corso della trentaseienne di Rimini coinvolta nel 2010 nell’inchiesta sul caso Ruby.

L’ex consigliere regionale della Lombardia cambia idea e non attiva un profilo su O.Fans

Ora Nicole Minetti ha deciso di mettere in mostra le sue forme in scatti sempre più audaci e per tale motivo ha annunciato l’apertura di un profilo vietato ai minori. In un primo momento aveva manifestato l’intenzione di sbarcare su OnlyFans, la piattaforma che pubblica contenuti a pagamento per adulti. Alla fine la romagnola ha optato per un profilo Instagram privato che sarà vietato ai minori di 18 anni.

L’ex politica ha ripulito il suo profilo Instagram da 39mila follower lasciando una solo foto in attesa di iniziare a postare contenuti piccanti. Secondo alcuni rumors la svolta di Nicole Minetti sarebbe maturata dopo la rottura con l’imprenditore Giuseppe Cipriani con il quale è stata fidanzata quattro anni. In passato ha raccontato di aver avuto relazioni con donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *