Bambino australiano si perde nel bosco: lo ritrovano dopo 3 giorni
8 Settembre 2021 - 20:01
vaccino
Brescia, contraria alla vaccinazione: muore mamma 39enne di Piancogno
9 Settembre 2021 - 11:36
Bambino australiano si perde nel bosco: lo ritrovano dopo 3 giorni
8 Settembre 2021 - 20:01
vaccino
Brescia, contraria alla vaccinazione: muore mamma 39enne di Piancogno
9 Settembre 2021 - 11:36

Chiara Ferragni, polemiche per gli scatti in lingerie: ‘Sei una mamma’, la replica della moglie di Fedez (FOTO)

Gli scatti di Chiara Ferragni con la nuova collezione di lingerie di un noto marchio hanno acceso nuove discussioni sul web. Il completino nero che lascia poco all’immaginazione che ha riscosso consensi da parte dei fan ed, in particolare, dal marito con Fedez che ha commentato con un eloquente: “Apperò”. Elogi anche da Alessia Marcuzzi che ha definito stupenda la fashion blogger da quasi 25 milioni di follower su Instagram.

Chiara Ferragni replica alle critiche: ‘Foto di me che sono mamma e allo stesso tempo uso intimo’

Non sono mancate le critiche con diversi utenti che hanno definito volgare la lingerie ed altro che hanno ricordato a Chiara Ferragni che è madre di due figli. Immediata la replica della 34enne di Cremona: “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo” – ha scritto la moglie di Fedez nella didascalia a corredo dello scatto condiviso sul profilo Instagram.

Lo scatto di Chiara Ferragni che fa infiammare il web
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *