siffredi felicitas
Felicitas, una replica al Max alle allusioni di Siffredi: ‘Vai in pensione, io sono il futuro’ (VIDEO)
12 Gennaio 2020 - 16:49
Real Madrid campione di Supercoppa
Real Madrid, trionfo di rigore in Supercoppa: l’Atletico sbatte su Courtois (VIDEO)
12 Gennaio 2020 - 23:01
siffredi felicitas
Felicitas, una replica al Max alle allusioni di Siffredi: ‘Vai in pensione, io sono il futuro’ (VIDEO)
12 Gennaio 2020 - 16:49
Real Madrid campione di Supercoppa
Real Madrid, trionfo di rigore in Supercoppa: l’Atletico sbatte su Courtois (VIDEO)
12 Gennaio 2020 - 23:01

Nina Moric ha deciso di rompere gli indugi e di raccontare la sua verità a Domenica Live sulla scomparsa di Luigi Favoloso. Durissime le accuse della modella croata che ha riferito di aver chiuso con l’imprenditore napoletano.

‘Ho subito sia violenza fisica che psicologica’

“Per un periodo mi è stato vicino ed abbiamo faticato ad allontanarci. Lui mi sottoponeva ad uno stress continuo e subivo sia una violenza sia fisica che psicologica. Tante volte mi ha messo le mani addosso”. La D’Urso ha chiesto alla Moric come mai non ha lasciato prima Favoloso.

La rabbia di Nina Moric a Domenica Live

“A volte subentra un meccanismo dentro ad una donna in cui inizi a pensare che le colpe siano le tue. Pensavo di essere troppo aggressiva, poi lui era il mio unico punto di riferimento” – ha spiegato una provatissima Nina Moric tra le lacrime. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’aggressione al figlio.

‘Pensavo che le colpe fossero le mie’

“Carlos ha subito la stessa cosa. Avevano un bel rapporto, giocavano insieme a lui aveva questi black out e quella sera (19 dicembre) ha messo le mani addosso anche a lui nonostante avessi provato a difendere. Io ho chiesto scusa a mio figlio che l’ha perdonato dicendo che ci sono uomini e ci sono maschi e lui è un maschio ed ha questi limiti”.

‘Quando ha messo le mani addosso a Carlos ho chiuso definitivamente’

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha affermato di aver chiuso definitivamente questa storia. “Era un amore malato ed ora mi sono liberata. Poi ha continuato a dire che si voleva suicidare e solo dopo ho saputo che è andato dalla madre”. La Moric non crede alla scomparsa dell’e fidanzato:

La rivelazione choc della Moric: ‘Favoloso sta benissimo, mi ha minacciato’

“Lui è un calcolatore ed è bravo a rigirare le cose. Lui sta benissimo, se mi ha minacciato ieri vuol dire che sta bene. Mi ha mandato una foto ed ha detto che mi rovinerà dicendo tutto su Twitter. Sono convinto che sia stato lui a mandare questo messaggio. Lui ha una mente diabolica ed ha sempre avuto un piano b”.

La modella contro la madre dell’ex gieffino, la Fiorentino difende il figlio su Instagram

Nina Moric non ha avuto parole tenere neanche con la madre, Loredana Fiorentino. “Non deve permettersi di parlare più di me. Lei nella denuncia di scomparsa ha parlato sempre di me. Sono convinto che lei sappia tutto e questa è una vergogna perché ci sono che soffrono per chi è realmente scomparso”.

Dall’altra parte la fiorentina ha difeso a spada tratta il figlio via Instagram attraverso un post: “Io credo in te”.

Visualizza questo post su Instagram

#iocredointe#iostoconLuigi

Un post condiviso da Loredana Fiorentino (@loredanafiore) in data:

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *