Jolanda Renga, lezione ai bulli del web: ‘Mi chiedo scusa’, la reazione del papà e di Ambra Angiolini (VIDEO)
16 Dicembre 2022 - 22:03
GF Vip, Antonella Fiordelisi rompe con Edoardo Donnamaria: ‘Sei solo’, lui spiazza l’influencer
17 Dicembre 2022 - 5:47
Jolanda Renga, lezione ai bulli del web: ‘Mi chiedo scusa’, la reazione del papà e di Ambra Angiolini (VIDEO)
16 Dicembre 2022 - 22:03
GF Vip, Antonella Fiordelisi rompe con Edoardo Donnamaria: ‘Sei solo’, lui spiazza l’influencer
17 Dicembre 2022 - 5:47

Nina Zilli contro Elodie? L’artista perde le staffe: ‘Analfabeti funzionali, strumentalizzate le mie parole’

Nina Zilli contro Elodie? Un tweet della piacentina potrebbe far pensare ciò ma la realtà è diversa come ha chiarito l’artista sui profili social dopo che era finita nel mirino del web.

Elodie nel mirino per i look audaci?

Spesso Elodie trasmette attraverso la musica trasgressione e sensualità e non è raro che accompagni le sue performance con look audaci. L’artista ha condiviso su Instagram uno scatto in slip e top aderente che lascia poco alla fantasia per annunciare ai fan la prevendita dei biglietti per il concerto del Forum di Assago. Non sono mancate le critiche e le invettive dei soliti haters.

Qualcuno ha collegato l’outfit scelto dall’ex allieva di Amici ad un tweet condiviso da Nina Zilli. “Consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle, non la pheega”. In tanti hanno pensato che quel cinguettio fosse rivolto ad Elodie. L’artista ha fatto chiarezza manifestando il suo disappunto sia nei confronti dei media per l’interpretazione del suo tweet che nei confronti di chi l’ha insultata.

Nina Zilli: ‘Esci le canzoni belle, non la f..a’, ma il tweet si riferiva ad un’esibizione di Billie Elish

Analfabeti funzionali, vittime di clickbaits vi scatenano e fomentano come ultra senza che vi rendiate conto che è tutto montato, tutto finto. Ho visto un concerto di Billie Elish vestita tipo palombaro e poi ho scritto il tweet” – ha spiegato Nina Zilli.

“Nonostante i tweet che chiarivano che non ce l’avevo con nessuno, anzi invitavo le giovani a preferire i contenuti ma dei gossipari malefici hanno virgolettato a casa e creato una polemica e oggi mi sono ritrovata colpita da shit storm perché hanno strumentalizzato le mie parole abbinandole a Elodie” – ha spiegato l’artista che ha rinnovato l’invito ai giovani cantanti a far “uscire le canzoni belle. La musica vuole buona musica prima di tutto”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *