lotito assemblea lega pennichella
Alitalia, Lotito pronto a spiccare il volo: formalizzata l’offerta
12 Giugno 2019
fedez-leone lacrime-mia-khalifa
Fedez pubblica la foto di Leone con Mia Khalifa, delirio sul web: ‘Ma non è una rapper?’ (FOTO)
12 Giugno 2019

Pamela Prati salta la trattativa, non sarà a Live: la reazione di Barbara D’Urso (VIDEO)

pamela prati

“Questa sera Pamela Prati farà nuove rivelazioni sul caso Mark Caltagirone“. La presenza della show girl sarda era il piatto più prelibato che Barbara D’Urso si apprestava a servire ai telespettatori di Live non è la D’Urso.

Negli spot andati in onda in questi giorni era stata annunciata in più occasioni la presenza dell’ex prima donna del Bagaglino che 15 giorni fa era stata ospite silenziosa di Chi l’ha visto. Partecipazione confermata anche nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5.

Pamela Prati, salta in extremis l’ospitata da Barbara D’Urso

Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo la partecipazione (in collegamento esterno) sarebbe saltata all’ultimo istante perché sarebbe saltata in extremis la trattativa con Pamela Prati. Quest’ultima sarebbe già rientrata a Roma. Barbara D’Urso sembra non abbia fatto una ‘piega’, come quando si rifiutò di rispondere alle sue domande, e ieri sera è andata diritta per la sua strada con un nuovo intervento di Eliana Michelazzo e con nuove pungenti stoccate nei confronti di Pamela Prati. In basso il video in cui la conduttrice spiega i motivi dell’assenza della show girl a Live non è la D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *