Parisi
Heather Parisi contro Antonella Clerici sul vaccino: ‘Basta ricatti morali’
20 Luglio 2021 - 18:47
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez salta la registrazione di Tu si que vales: ‘Ho dovuto fare tre flebo’
21 Luglio 2021 - 9:38
Parisi
Heather Parisi contro Antonella Clerici sul vaccino: ‘Basta ricatti morali’
20 Luglio 2021 - 18:47
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez salta la registrazione di Tu si que vales: ‘Ho dovuto fare tre flebo’
21 Luglio 2021 - 9:38

Paola Caruso annuncia la fine della relazione con Dario Socci: ecco cosa è successo

Ad inizio aprile avevano ufficializzato la loro love story ma la favola di Paola Caruso e Dario Socci si è sgretolata come un castello di sabbia sulla spiaggia quando l’estate non era ancora entrata nel vivo. La show girl ha annunciato la fine della relazione con il pugile salernitano con una Stories pubblicata su Instagram. “Come avete notato da inizio giugno non ci sono più Stories con Dario. La nostra relazione è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune” – ha annunciato l’ex bonas di Avanti un altro.

Paola Caruso chiude con Dario Socci: ‘Non c’erano i presupposti per un percorso comune’

Una precisazione che è arrivata diverse settimane dopo la rottura anche se da settimane i follower di Paola Caruso chiedevano lumi in tal senso in virtù dell’assenza di foto di coppia.  “Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore…e qui voglio restare… tra le tue braccia” – una delle prime dediche che la show girl aveva riservato al 32enne. La coppia era stata ospite anche di Barbara d’Urso a Domenica Live con la soubrette che aveva sottolineato i pregi di Dario Socci e non nascosto le sue preoccupazioni ogni qualvolta saliva sul ring. Al contrario dell’ex il riservatissima pugile non ha commentato sui social sulla fine della relazione con la calabrese.

Dario Socci replica ai denigratori e incassa il like dell’ex: ‘Tanta gente gode nel fallimento del prossimo’

Successivamente, dopo una serie di critiche social, il salernitano ha pubblicato un post ed ha replicato ai denigratori. “Ho percepito piacere negli occhi di chi mi ha visto perdere, di chi mi ha visto fallire, di chi mi ha visto soffrire. In questo video soffro, cado e sanguino. Godete pure. Io mi rialzo e faccio finta di niente. Nella boxe come nella vita”. Un commento che ha riscosso anche l’apprezzamento di Paola Caruso con tanto di like. Poi Socci ha risposto ad un utente che lo incoraggiava. “Tanta gente gode nel fallimento del prossimo, in questi giorni sono stati in tanti a gioire della mia rottura con Paola” – ha scritto prima di eliminare il commento.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *