Ballando con le stelle, definito il cast: Selvaggia Lucarelli dovrà giudicare il fidanzato
24 Agosto 2022 - 23:46
Davide Ferrerio aggredito per sbaglio: il messaggio Instagram e la camicia per sviare Passalacqua
25 Agosto 2022 - 6:32
Ballando con le stelle, definito il cast: Selvaggia Lucarelli dovrà giudicare il fidanzato
24 Agosto 2022 - 23:46
Davide Ferrerio aggredito per sbaglio: il messaggio Instagram e la camicia per sviare Passalacqua
25 Agosto 2022 - 6:32

Pechino Express, Paola e Chiara in pole position con una coppia di ex gieffini e due sportive top

Si lavora alla nuova edizione di Pechino Express mentre dal 6 settembre su TV8 andrà in onda, in prima tv in chiaro, l’edizione 2022 che ha segnato l’esordio dell’adventure game su Sky.

Paola e Chiara insieme a Pechino Express dopo la reunion con Max Pezzali

Secondo il sito The Pipol sarebbero già a buon punto le trattative per alcune coppie con due amate sorelle che dovrebbero cimentarsi nel reality dopo essere tornate di recente a cantare insieme. Paola e Chiara avrebbero già sostenuto il provino con valutazioni positive da parte degli autori. Di recente sono tornate ad esibirsi sul palco al concerto di Max Pezzali con gli 883.

Come in ogni edizioni ci sarà spazio per una coppia di sportivi. Questa volta toccherà a due tenniste avventurarsi tra i misteri dell’Oriente tra passaggi e pernottamenti di fortuna. Francesca Schiavone, vincitrice del Roland Garros, e Flavia Pennetta, trionfatrice degli Us Open sono tra le papabili coppie protagoniste del programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Francesca Schiavone e Flavia Pennetta verso il sì, nuovo reality per Alex Belli e Delia Duran

Direttamente dal GF Vip dovrebbero arrivare Alex Belli e Delia Duran che in passato sono stati protagonisti anche di Temptation Island. Quasi certa anche la presenza di due influencer seguitissimi mentre tra i nomi al vaglio degli autori ci sarebbero Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *