Verona-Salernitana 1-2, pagelle e highlights: Kastanos incanta, Gondo prezioso, metamorfosi Gagliolo
9 Gennaio 2022

Chiambretti: ‘Nuovamente positivo al Covid dopo la terza dose, mamma sarebbe andata a vaccinarsi a piedi scalzi’

All’inizio pandemia ha vissuto il dolore per la perdita di mamma Felicita per il Covid 19 e lui stesso è stato ricoverato in gravi condizioni al Mauriziano di Torino. “Quando lei chiuse gli occhi per sempre, io iniziai a migliorare” – ha ricordato spesso Piero Chiambretti che in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato di essere stato contagiato nuovamente dal virus pochi giorni dopo aver ricevuto la terza dose.

Piero Chiambretti: ‘Un brutto colpo ma resto un convinto sì vax’

“È stato un brutto colpo. Tutto è successo a pochi giorni dalla terza dose. Ma rimango un convinto si vax”. Il conduttore televisivo è entrato nei dettagli parlando di come ha compreso che il malefico Covid aveva bussato nuovamente alla sua porta. “Avevo sintomi precisi: mal di gola insistente, forte emicrania, dovrebbero chiamarlo Emicron non Omicron. Quindi, nonostante un primo tampone negativo al mattino, ho voluto farne un altro la sera, diverso, che intercettasse questa variante, ed ero positivo.

Grazie a quello che ci siamo iniettati la vivo come una forte influenza. Come hanno spiegato quelli bravi e anche quelli meno bravi, il vaccino ti permettere di resistere a un attacco virale così forte che ti manda in ospedale. Mia madre sarebbe andata a piedi scalzi a farsi vaccinare e tutto sarebbe stato diverso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *