Andreea Rebciuc Simone Gresti
Andreea Rabcuic, l’ex fidanzato: ‘In quel casale non ci sarebbe mai andata’
7 Febbraio 2024 - 16:21
Santina Delai uccisa a 78 anni Puegnago sul Garda, la sorella: ‘C’erano i cassonetti aperti’
7 Febbraio 2024 - 17:55
Andreea Rebciuc Simone Gresti
Andreea Rabcuic, l’ex fidanzato: ‘In quel casale non ci sarebbe mai andata’
7 Febbraio 2024 - 16:21
Santina Delai uccisa a 78 anni Puegnago sul Garda, la sorella: ‘C’erano i cassonetti aperti’
7 Febbraio 2024 - 17:55

Pomeriggio 5, Giuseppe Brindisi alla conduzione: cosa è successo a Myrta Merlino

Novità alla conduzione di Pomeriggio 5 in occasione della puntata del 7 febbraio. Molti telespettatori sono rimasti spiazzati nel vedere il giornalista Giuseppe Brindisi al timone del talk show pomeridiano al posto di Myrta Merlino.

Giuseppe Brindisi conduce Pomeriggio 5: ‘Myrta è stata colpita da una sindrome influenzale, tocca a me accompagnarvi’

“Oggi tocca a me accompagnarvi perché Myrta Merlino è stata colpita da una sindrome influenzale come è capitato a tanti in questo periodo” – ha esordito Brindisi che conduce Zona Bianca oltre che il Tg4. Il giornalista ha lanciato subito il primo servizio dopo aver augurato alla collega una pronta guarigione.

Anna Pettinelli da La vita in diretta a Pomeriggio 5 con cachet triplicato

In realtà la conduttrice aveva già anticipato via social la sua assenza nella puntata di Pomeriggio 5 per motivi di salute. “Cari tutti, sono crollata anche io. Febbre alta, mal di gola e chi più ne ha più ne metta. Mi dispiace ma oggi mi riguardo e non andrò in onda. Torno prestissimo!” – aveva scritto in una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram.

Myrta Merlino su Instagram Stories: ‘Sono crollata anche io’

Inizialmente si era pensato a Simona Branchetti che in estate conduce Morning News. Un avvicendamento temporaneo che arriva nel giorno del dolore per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì che aveva fatto parte della squadra di Pomeriggio 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *