Sonia rifiuta l'abbraccio di Simone a Temptation IslandSonia rifiuta l'abbraccio di Simone a Temptation Island

Temptation Island chiude col botto: share altissimo e gravidanza inattesa in diretta

L’edizione 2025 di Temptation Island, in onda su Canale 5, si conclude oggi, giovedì 31 luglio, dopo aver tenuto incollati milioni di telespettatori. Una media di share superiore al 30% ha confermato il successo del reality delle tentazioni, tra falò infuocati, tradimenti plateali, rotture definitive e nuovi amori sbocciati tra i partecipanti.

Ma il vero colpo di scena, che nessuno si aspettava, arriverà proprio nella puntata finale: Sonia Barrile è incinta del suo ex fidanzato Simone Margagliotti, ribattezzato sui social “il terrapiattista” dopo le sue esternazioni nel reality sui sentimenti.


Simone e Sonia: dalle corna pubbliche alla scoperta della gravidanza

Come raccontato da Dagospia, l’annuncio sarà fatto da Sonia direttamente durante il falò finale con Filippo Bisciglia. Un dettaglio emerso solo di recente, ma che ha radici ben piantate nel periodo delle registrazioni.

Sonia, infatti, era arrivata nel villaggio di Temptation il 2 giugno, già con un sospetto: il ciclo era in ritardo. Eppure, ha deciso di partecipare al programma senza dare troppo peso alla cosa. Durante la permanenza nel villaggio, nulla sembrava far pensare a una possibile gravidanza, anche perché la donna, ferita dal comportamento del compagno, si era concentrata solo sul viaggio nei sentimenti.

Nel frattempo, Simone si era lanciato in un’avventura passionale con la single Rebecca, attirandosi le critiche di pubblico e concorrenti. Sonia, spettatrice impotente del tradimento, lo aveva lasciato senza esitazioni davanti a tutta Italia.


Il test di gravidanza dopo il programma: Sonia aspetta un figlio da Simone

Dopo la registrazione del programma, la verità è venuta a galla. Tornata a casa, Sonia non ha avuto ancora il ciclo. Un semplice test di gravidanza ha svelato l’inaspettata novità: è incinta proprio di Simone, l’uomo che aveva deciso di lasciare per le sue infedeltà.

I due sono tornati nelle rispettive abitazioni, che si trovano nello stesso stabile. Simone ha provato a riconquistarla in tutti i modi, sperando in una seconda possibilità. Sonia inizialmente si è mostrata ferma nella sua decisione di lasciarlo, ma la notizia della gravidanza potrebbe cambiare tutto.


Sonia e Simone oggi: ancora separati, ma qualcosa potrebbe riaccendersi

Nel confronto finale, Sonia confermerà che non sono tornati insieme, ma l’annuncio della gravidanza è destinato a rimettere tutto in discussione. Lei stessa, stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe mostrato un atteggiamento più morbido, meno rancoroso nei confronti dell’ex.

Nonostante le corna pubbliche, il legame che li unisce ora – quello di un figlio in arrivo – potrebbe riaccendere una scintilla. Per ora i due restano ufficialmente separati, ma la nascita imminente potrebbe riscrivere la loro storia.


Un finale perfetto per un’edizione esplosiva

L’ultima edizione di Temptation Island non poteva concludersi in modo più inaspettato. Una gravidanza dopo una rottura clamorosa e pubblica, una relazione appesa a un filo e milioni di telespettatori pronti a schierarsi.

Sonia partorirà tra circa sette mesi. Cosa accadrà nel frattempo tra lei e Simone? Torneranno insieme? Lo scopriremo, forse, in un futuro speciale o in qualche aggiornamento social. Una cosa è certa: Temptation Island ha saputo ancora una volta superare se stesso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *