keith-flint
Keith Flint, il cantante dei The Prodigy è morto: ‘Un vero pioniere, una leggenda’
4 Marzo 2019
Marchesa-dAragona-contro-Maria-Monsé
Pomeriggio 5, sfiorata la rissa tra la Marchesa D’Aragona e la Monsé: ‘Ti chiamano Maria la bella porc****’, D’Urso infuriata (VIDEO)
4 Marzo 2019

Pomeriggio 5, la gaffe in diretta tv: ‘Barbara che ca… dici’

pomeriggio 5 anziano

Clamorosa gaffe nel corso di Pomeriggio 5. Nel corso della puntata Barbara D’Urso si è collegata con Spoleto con il signor Franco, un anziano picchiato a bastonate e colpito con una sedia, per un incomprensione nel corso di una partita a carte. La discussione sarebbe nata per il modo di servire le carte. In pochi secondi sarebbero volate parole grosse. “Come si è permesso il signor Giampaolo ad insultarmi in questa maniera: ho 85 anni. Mi hanno applicato quattro punti di sutura”. La conduttrice ha poi mostrato il filmato in cui l’altro anziano, Giampaolo, raccontava la sua versione dei fatti e riferiva che Franco aveva preso un martello dall’auto con il quale aveva minacciato.

Pomeriggio 5, anziano colpito con una sedia dopo una discussione per una partita a carte

A questo punto Barbara D’Urso gli ha chiesto cosa ne pensava. L’uomo ha replicato di botto: “Che ca… dici”. Resosi conto della gaffe l’uomo ha chiesto scusa ma, al momento, ha rifiutato la proposta di far pace con l’uomo coinvolto nella discussione. “E’ stato già espulso dal circolo, io sono solo e preferisco restare solo”. La D’Urso ha invitato l’anziano a riflettere. “Voglio riuscire a farvi fare pace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *