Follia al Celio di Roma, nigeriani positivi al Covid 19 pretendono di essere dimessi: sanitari presi a morsi
29 Agosto 2020 - 21:38
trafalgar square
Londra, 10.000 negazionisti invadono Trafalgar Square: ‘Covid 19 bufala’, David Icke insiste sul 5G
30 Agosto 2020 - 6:04
Follia al Celio di Roma, nigeriani positivi al Covid 19 pretendono di essere dimessi: sanitari presi a morsi
29 Agosto 2020 - 21:38
trafalgar square
Londra, 10.000 negazionisti invadono Trafalgar Square: ‘Covid 19 bufala’, David Icke insiste sul 5G
30 Agosto 2020 - 6:04

Prince conquista tutti ad Affinity: ‘Con Erminia siamo rimasti in buoni rapporti’, il reality su Canale Italia

Le registrazioni del reality-show Affinity, condotto e capitanato dalla sensuale Manila Gorio e dal chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis, ambientato in Puglia (a Putignano) nella suggestiva Valle d’Itria tra i caratteristici trulli di una splendida villa sta giungendo al termine.

Il modello senegalese protagonista del reality Affinity di Manila Gorio

Il ciak conclusivo verrà dato il 31 agosto ed in autunno finalmente lo potremmo vedere in onda ogni giovedì dalle ore 23:00, su Canale Italia. Da voci di corridoio possiamo anticiparvi che Prince, il modello e personal trainer originario del Senegal, ne è stato protagonista assoluto con la sua solarità, determinazione e simpatia oltre che con il suo fascino esotico e con i suoi addominali di marmo.

La love story con Erminia Kobau è finita: ‘L’affetto è rimasto immutato’

Prince ha dichiarato che la sua storia con Erminia Kobau è giunta al capolinea anche e soprattutto a causa del lockdown che c’è stato qualche mese fa. Il modello è rimasto bloccato a Jesolo mentre l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è rimasta a Milano. Con il trascorrere dei giorni la passione via via si è affievolita;

Erminia ha trovato un nuovo amore ed ha lasciato Prince. Il modello africano non ha avuto assolutamente parole rancorose o di delusione dei confronti della sua ex, anzi ha dichiarato che si sentono ancora in amicizia e che l’affetto che li lega è rimasto immutato nonostante non ci sia più amore e passione.

Prince posa senza veli per il calendario WildBoys

Oltre ad “Affinity” lo scultoreo Prince sarà protagonista insieme ad altri 11 ragazzi di un calendario maschile da urlo denominato WildBoys. La serata di presentazione di questo calendario verrà fatta presso la nota discoteca Baraonda Club di Corsico (Milano) venerdì 20 novembre in cui presenzieranno tutti i 12 bellissimi che hanno posato senza veli per questo progetto.

La direzione artistica è stata curata da Mattia Pagliarulo, mentre a ritrarli è stato il fotografo toscano Loris Gonfiotti. Si prevede quindi un inverno molto caldo con Prince pronto a stupire tutti con nuove sorprese.

prince coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *