mamma Ciro Migliore
Morte Maria Paola Gaglione, la mamma di Ciro: ‘Michele disse a mio figlio ti taglio la testa’
14 Settembre 2020
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha la febbre: scatta l’allarme al GF Vip, l’influencer lascia la casa per i controlli
15 Settembre 2020

Priscilla Salerno, le pagelle audaci sui calciatori: ‘Ronaldo sexy ma ho un debole per … ‘

priscilla salerno

Madrina d’eccezione degli AAE (Awards Adult Entertainment), Priscilla Salerno è tornata alla ribalta nelle ultime ore per le dichiarazioni rilasciate al sito Igossip. In particolare l’attrice a luci rosse si è soffermata su calciatori e allenatori rivelando le sue preferenze sia sotto il profilo estetico che per quanto concerne l’aspetto tecnico.

L’attrice, madrina degli AAE, parla di calcio: ‘Dispiace per la rivalità Salerno-Verona’

L’audace star salernitana non ha nascosto il suo rammarico per la rivalità calcistica tra la città d’origine e Verona, dove risiede. “Trovo assurdo che per una partita di calcio possano verificarsi episodi di violenza”. La star dell’eros non ha dubbi quando si parla del calciatore più sexy. “Di sicuro Ronaldo di qualche anno fa, poi Icardi anche se ammetto di aver avuto sempre un debole per Totti”.

Priscilla Salerno: ‘Ho sempre avuto un debole per Totti’

CR7 conquista la palma del migliore anche quando le argomentazioni scivolano sull’aspetto prettamente calcistico mentre Mourinho è l’allenatore che ha conquistato le attenzioni di Priscilla Salerno che dopo l’esperienza nel reality Affinity, presto in onda, si è presa la ribalta degli AAE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *